551 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che cosa succede a Massimo Ceccherini?

Sta suscitando parecchio scalpore il video che mostra l’attore comico Massimo Ceccherini in condizioni disastrose, probabilmente legate all’abuso di alcol, in pieno centro a Firenze. Un delirio, il suo, che i passanti hanno ripreso e fatto circolare in rete.
A cura di Stefania Rocco
551 CONDIVISIONI
Sta suscitando parecchio scalpore il video che mostra l’attore comico Massimo Ceccherini in condizioni disastrose

Sarà probabilmente il caso di tendere una mano all’attore comico Massimo Ceccherini, ripreso in condizioni disastrose mentre, forse in preda ai fumi dell’alcol, è crollato per strada in pieno centro a Firenze. Il celebre attore fiorentino, grande amico di Leonardo Pieraccioni, è stato avvistato mentre, disteso sul marciapiedi antistante un palazzo, versava in condizioni che avranno certamente rattristato e insieme fatto rabbrividire i suoi fan. Come si evince dal commento allegato al video, diversi passanti avrebbero tentato di prestargli soccorso nel tentativo di evitare tale scempio – immediatamente finito su Youtube.

Trovatisi di fronte a un Ceccherini in condizioni pietose, e non in grado di comprendere che cosa gli stava accadendo intorno, si sono dovuti fare da parte quanto l’attore ha rifiutato in malo modo l’aiuto che gli era stato proposto, insultando chiunque gli captasse a tiro. Del resto, l’uomo è stato uno dei capostipiti della bestemmia in tv, un appassionato del linguaggio colorito che, in tali condizioni, non ha ovviamente mancato di assumere connotazioni grottesche che avranno pure fatto sorridere molti, ma che hanno certamente provocato sgomento in tanti altri, increduli di fronte alla scena che gli si era improvvisamente palesata di fronte. Per fortuna, a soccorrere l’attore è arrivato il fratello che Ceccherini aveva preventivamente chiamato al cellulare. E’ stato grazie al suo intervento che si è potuto finalmente dare un taglio a situazione che sarebbe potuta diventare allarmante. Soprattutto per Massimo.

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views