23 Agosto 2014
15:53

Che fine ha fatto Davide Baroncini del Gf? Vive a New York e fa il manager

Ha abbandonato il mondo dello spettacolo Davide Baroncini che, a quasi 4 anni dal Grande Fratello 11, ha stravolto completamente la sua vita.
A cura di Stefania Rocco

Sono trascorsi circa 4 anni dalla sua travolgente esperienza al Grande Fratello 11 e, da allora, Davide Baroncini ha stravolto completamente la sua vita. L’ex gieffino ed ex fidanzato di Erinela Bitri aveva fatto perdere le sue tracce fin da subito. Dopo essersi detto desideroso di fare l’attore e di studiare in tal senso per cominciare una folgorante carriera in televisione, Davide ha cambiato idea.

Apprendiamo oggi che Baroncini si è trasferito a New York dove è riuscito a imporsi nell’industria del tessile. Dal 2013, infatti, lavora per il brand Brunello Cucinelli con il ruolo di Account Executive. Il noto brand produce capi in cachemire di altissima qualità, dei veri e propri gioielli del tessile che Davide indossa e sfoggia sul suo profilo Instagram con lo charme che lo ha sempre contraddistinto. Baroncini è approdato in America verso la metà del 2012. All’epoca, sempre dopo essersi ritirato a vita privata, riuscì a trovare lavoro a Milano sempre nel campo dell’alta moda. Impiegato nella distribuzione dei capi prodotti dal marchio SuitSupply, Davide cominciò a viaggiare in giro per il mondo e fu proprio allora che decise di mettere fine alla relazione con Erinela. Dopo aver trascorso un periodo a New York decise di stabilirsi nella Grande Mela e, da allora, non ha più fatto ritorno in Italia se non sporadicamente visto che la sua famiglia è rimasta in Sicilia.

La nuova vita degli ex gieffini

Con la rubrica dedicata alle storie degli ex gieffini, noi di Fanpage ci siamo occupati di fornirvi una panoramica generale di ciò che accade ai concorrenti del reality una volta usciti dalla Casa. Davide è uno di quelli che, terminata la parentesi in tv, è riuscito a imporsi in un campo diverso con discreto successo. Baroncini – ma il suo carattere volitivo l’aveva preannunciato – è uno di quelli che “ce l’ha fatta. Non è andata altrettanto bene a numerosi suoi ex colleghi che, per scelta o necessità, sono finiti nel dimenticatoio.

New York, vita quotidiana immortalata da 50 angolazioni diverse
New York, vita quotidiana immortalata da 50 angolazioni diverse
113 di ViralVideo
Più famosi prima che dopo, che fine hanno fatto le piccole stelle di Hollywood
Più famosi prima che dopo, che fine hanno fatto le piccole stelle di Hollywood
155.427 di antofox
Donatella Raffai che fine ha fatto? Vive in Francia e si è data al volontariato
Donatella Raffai che fine ha fatto? Vive in Francia e si è data al volontariato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni