3 Gennaio 2014
08:56

Davide Baroncini ed Erinela del Gf si sono lasciati dopo 3 anni d’amore

Pare sia stato il troppo lavoro a dividere Davide Baroncini ed Erinela Bitri. La coppia che aveva fatto sognare i telespettatori del Grande Fratello 11 ha scelto di separarsi.
A cura di Stefania Rocco

Con le sue tre conquiste all'attivo realizzate nella Casa, Davide Baroncini aveva finito per diventare uno tra i latin lover meglio riusciti nella storia del Grande Fratello. Affascinante, dalla parlantina sciolta e sempre pronto allo scontro, il Cavaliere di Malta di origini siciliane era riuscito a dividere il pubblico a casa, schieratosi soprattutto dopo la storia d'amore con Rosa Baiano e la conseguente relazione con Erinela Bitri. Complici le antipatie che i due si erano attirati, erano tantissimi quelli che pensavano che la loro storia d'amore non sarebbe sopravvissuta al reality. E, invece, è andata diversamente. Baroncini ed Erinela sono riusciti a stare insieme circa tre anni dopo essere letteralmente spariti dalla televisione. Terminato il reality e la popolarità, hanno deciso di investire in un settore concreto, senza concedere nessuno spazio ai teatrini televisivi o al gossip. Era raro vederli comparire insieme a un evento e l'ultimo cui hanno partecipato in coppia è stato il matrimonio di Guendalina Tavassi, avvenuto lo scorso aprile.

Vita da pendolari – Da allora, Davide ed Erinela non sono mai più stati beccati insieme e pare che ciò sia accaduto perché la loro storia d'amore è terminata a ottobre. Dopo quasi 3 anni di convivenza, Baroncini e la sua bella hanno deciso di dirsi addio. Alla base di questa scelta ci sarebbero i continui viaggi di lavoro di lui. Davide è diventato rappresentante di numerosi brand di alta sartoria per promuovere i cui prodotti gira il mondo. Proprio recentemente, si era trovato a vivere sempre più tra Amsterdam e New York, con pochissimo spazio per rientrare in Italia. Anche Erinela avrebbe continuato a lavorare nel settore della moda, dividendosi tra Bologna e Milano. Il fatto di stare divisi per così tanto tempo avrebbe spinto i due a dirsi addio di comune accordo. E, come sempre, l'hanno fatto senza clamori.

Benedetta Mazza dopo il GF Vip 3: cosa fa oggi e chi è il suo fidanzato
Benedetta Mazza dopo il GF Vip 3: cosa fa oggi e chi è il suo fidanzato
Rosa Baiano ed Emanuele del Gf si sono lasciati, annullato il matrimonio
Rosa Baiano ed Emanuele del Gf si sono lasciati, annullato il matrimonio
Luciana Littizzetto ha sposato Fazio a Sanremo, ma il suo amore è Davide
Luciana Littizzetto ha sposato Fazio a Sanremo, ma il suo amore è Davide
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni