17 Gennaio 2011
10:29

Gf11: Davide Baroncini ed Erinela Bitri dormono insieme, il video

Davide Baroncini ed Erinela Bitri, consapevoli dell’isolamento cui la loro amicizia li sta costringendo in casa, decidono di dormire insieme su divani separati, ma il loro rapporto diventa ogni giorni più stretto, e maggiori diventano le difficoltà nel mantenere la correttezza formale verso Rosa Baiano.
A cura di Giuseppe Senese

Si complica notevolmente una situazione già complessa per Davide ed Erinela al Grande Fratello 11. La loro amicizia, giocata sul filo dell’equivoco, ha una doppia faccia: da un lato i due stanno ben attenti a non valicare la soglia fisica del loro rapporto, in maniera da poter sempre rispondere che non stanno andando oltre, dall’altro la loro amicizia si gioca esclusivamente sull’inseguimento reciproco.

Un gioco ambiguo. Se è vero che entrambi hanno l’interesse a non trasformare l’amicizia in qualcos’altro, continuando così presto i nodi verranno al pettine. In casa è già accaduto, in occasione del processo a Davide ed Erinela, ma tra loro due la resa dei conti è ancora in sospeso, un po’ come accadeva per Guendalina e Pietro, e già se ne vedono i primi segni.

Innanzitutto, nel clima di isolamento cui sono stati costretti, durante una delle tante chiacchierate decidono di consolarsi a vicenda passando la notte insieme. Su due divani separati, certo, ma come potrete vedere dal nostro video gf11, dopo una “buonanotte” che tenta di essere formale, immediatamente si girano l’uno verso l’altra, e cercano di tenere volti e sguardi quanto più vicino possibile.

E dopo la notte trascorsa insieme, sentendo ancora maggiori le pressioni della casa su di loro, vediamo l’equivoco diventare sempre più sofferto. La decisione di non cercarsi fisicamente dev’essere ancora più netta, e quando la mattina dopo Davide Baroncini si avvicina ad Erinela, e la tiene teneramente per un braccio, lei, sempre giocando, ribadisce che ognuno dei due deve avere il proprio spazio vitale invalicabile. Davide fa l’offeso e finge di andar via, ma si rigetta sul letto con lei dopo pochi istanti, e questa volta è Erinela Bitri a cercare il suo braccio. Ridono, scherzano ancora una volta, e poi improvvisamente il silenzio, uno sguardo reciproco intenso, ed Erinela fa di “no” con la testa.

Dopo pochi giorni, insomma, tra i due mantenere la correttezza formale verso Rosa Baiano diventa sempre più difficile, anche perchè la napoletana si rende conto che la complicità della nuova coppia di inseparabili cresce vertiginosamente. Come andrà a finire?


Davide Baroncini ed Erinela Bitri sotto processo al Gf11: i video
Davide Baroncini ed Erinela Bitri sotto processo al Gf11: i video
Erinela Bitri vuole convivere con Davide Baroncini dopo il Gf11
Erinela Bitri vuole convivere con Davide Baroncini dopo il Gf11
Rosa Baiano addio: Davide Baroncini preferisce Erinela del Gf11, video
Rosa Baiano addio: Davide Baroncini preferisce Erinela del Gf11, video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni