104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Checco Zalone è il migliore compagno di viaggio per gli italiani

Gli italiani eleggono a furor di popolo Checco Zalone come compagno ideale di viaggio. Bocciati invece Anna Tatangelo, Emanuele Filiberto di Savoia e Renzo Bossi. Anche le “cassanate” di Antonio non incontrano il gradimento del Bel Paese.
A cura di alessia mancini
104 CONDIVISIONI
Zalone dopo Zelig

Anche se quest'anno l'estate si prospetta nera per le partenze italiane, nulla però vieta al popolo del Bel Paese di partecipare a un  sondaggio per eleggere il miglior compagno di viaggio tra i Vip. Si sa, resistere alle code nel traffico autostradale sotto la canicola della bella stagione non è semplice, peggio è se a farci compagnia ci sono delle Star che preferiremo non avere al nostro fianco. 500 mila utenti tra i 35 e i 45 anni hanno fatto sentire, forte e chiara, la loro preferenza votando sul portale "Facile.it", il loro beniamino. La classifica premia i comici del grande e del piccolo schermo o coloro i quali riescono sempre a strappare una risata ai telespettatori. Banditi invece dal podio dei vincitori chi proprio non riesce a far ridere. In fondo con l'esodo alle porte, in autostrada è meglio un sorriso che un viso imbronciato.

I MIGLIORI COMPAGNI DI VIAGGIO TRA I VIP: I primi tre posti non riservano grandi sorprese. Di certo è interessante notare le ultime posizioni. Elisabetta Canalis con il 12,5 % delle preferenze si posiziona fuori dal podio. Di certo la rottura con George Clooney non avrà giovato alla sua popolarità. Quinta è invece Benedetta Parodi. Impossibile resistere alla tentazione di una compagna che apprezza la buona tavola, mentre il nuovo sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, conquista solo la quinta posizione. Ultima invece Alessandra Amoroso. Ovviamente per combattere lo stress anche in autostrada è utile poter attingere alle nostre scorte di buon umore e, quando anche queste iniziano a scarseggiare, allora è meglio puntare su Vip che sanno cosa significa un sorriso. In fondo è proprio quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare.

Zalone

Medaglia d'oro per Checco Zalone: il barese sbaraglia la concorrenza e si porta a casa le preferenze degli italiani. Questo è stato un anno davvero fortunato per l'attore che, dopo aver messo al tappeto i botteghini con il suo film "Che bella giornata", riesce addirittura a conquistare il Bel Paese. Lo sberleffo degli anarchici torna prepotentemente alla ribalta: "Una risata vi seppellirà". In questo sondaggio però il sorriso mette a tacere i diretti avversari che non possono far altro che alzare l'ormai famosa bandiera bianca.

Geppy

Medaglia d'argento per Geppy Cucciari: Impossibile dimenticare la sua performance sul palco di Italia’s got talent. Grazie al famoso programma televisivo, la frizzante sarda ha avuto l'occasione per dimostrare non solo di poter tenere testa a Maria De Filippi  ma anche di possedere una vena comica da non sottovalutare. Ed è proprio la facilità alle battute ad averle fatto guadagnare un simile traguardo. Insomma se proprio dovete mettervi in viaggio, Geppy Cucciari è la donna che fa al caso vostro.

la Cabello

Medaglia di bronzo per Victoria Cabello: Simona Ventura dice addio alla Rai? Nessuna paura perchè c'è una degna sostituta. Se Victoria è riuscita a conquistarsi il terzo podio del sondaggio grazie alle preferenze degli italiani, è quasi certo che anche Quelli che il calcio non deluderà le aspettative. Insomma il must per questa torrida estate 2011 è ridere. In autostrada o sotto la calura, poco importa. Il 13% degli utenti l'ha premiata e molto probabilmente anche gli ascolti non saranno da meno.

LE STAR DA EVITARE NEL TRAFFICO: Ovviamente non esiste solo il podio dei vincitori ma anche quello degli sconfitti. Ed è ora che l'attenzione degli amanti del gossip raggiungerà i massimi livelli. I primi tre posti, almeno per il momento, sono avvolti nel più assoluto mistero. Ma vediamo quale Vip gli italiani proprio non potrebbero sopportare come compagno di viaggio. Alla quarta posizione si piazza Daniela Santanchè con il 13,7% dei voti. Tocca poi a Valeria Marini che si classifica quinta.  Tutta colpa dei rotolini e della cellulite? I fans sono di altro avviso. Ma cosa diranno poi i sostenitori di Lapo Elkann, di Nicole Minetti e Lorena Biacchetti che figurano tra gli sconfitti del sondaggio! Ma peggio è andato ad Antonio Cassano che con il 4 % delle preferenze si inabissa tra la concorrenza in fatto di viaggi. Le "cassanate", almeno non coda, sono mal digerite.

Emanuele

Primo posto per Emanuele Filiberto: Ormai imperversa ovunque: dal piccolo schermo agli scaffali della libreria. Il nuovo romanzo di Emanuele Filiberto sancisce il successo di pubblico che il principe si è guadagnato sul piccolo schermo. Eppure quando si tratta di traffico in autostrada, gli italiani preferiscono rinunciare alla sua compagnia. Non si comprende il motivo di questo dietro front, di certo Emanuele qualche sorriso lo strappa. Eppure, nonostante la sua eleganza, il rampollo non riesce a sbaragliare la concorrenza.

Anna

Secondo posto per Anna Tatangelo: Tra i rimandati figura anche l'attuale compagna di Gigi D'Alessio. Essere diventata mamma del piccolo Andrea non le ha giovato, se il Bel Paese la confina agli ultimi posti della classifica. Anche il palco di X Factor non ha contribuito ad alimentarne le simpatie e le continue lacrime l'hanno definitivamente affossata. Insomma Anna è considerata, forse, una donna poco sorridente e mentre si è immersi nel traffico questa è una qualità che proprio non deve mancare. Parola di sondaggio!

Renzo

Terzo posto per Renzo Bossi: Dopo il video Youtube di Renzo Bossi, c'era da aspettarselo. Il figlio del Senatur non supera l'esame e viene rimandato l'ennesima volta. In questa occasione però sono gli italiani a bocciare la sua compagnia. Impossibile, almeno per gli utenti, sopportare lo stress del traffico se al tuo fianco c'è il rampollo del Leader leghista. Meglio allora cambiare rotta e optare per un viaggio nello spazio. Checco Zalone stravince contro la concorrenza e ora si capisce anche il perchè.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views