Chelsy Davy non sposerà il principe Harry
Mentre impazza il gossip su Philippa Middleton e il principe Harry, la cronaca rosa britannica punta i riflettori su Chelsy Davy. Si vocifera, infatti, che i due piccioncini siano tornati insieme. Ma a quanto pare non sono tutte rose e fiori. La ricca ereditiera sudafricana tornata in Inghilterra per il matrimonio di William e Kate, avrebbe confessato alcune indiscrezioni sul futuro del suo rapporto: "Non ci sposeremo mai. Non è una vita che fa per me".
Intanto Harry non si arrende e si dichiara deciso a far funzionare la loro liason. Chelsy Davy l'ospite fantasma delle nozze reali pensa però alla carriera. Secondo il Daily Mail inizierà a lavorare come avvocato, a partire da settembre, presso lo studio legale Allen & Overy. Eppure gli amici della coppia non nascondono che tra i due piccioncini si era già parlato di nozze: "Harry adora Chelsy e vuole che davvero il suo rapporto funzioni. Aveva già parlato di matrimonio in passato".
L'ereditiera ha ammirato molto il coraggio di Kate Middleton, ma per lei, Chelsy, sogna una vita diversa, all'insegna della libertà. Nonostante queste piccole difficoltà, la coppia sembra avere deciso seriamente di riprovarci, tanto che i due piccioncini hanno trascorso la notte nella discoteca di Buckingham Palace, ballando insieme senza mai perdersi di vista per un solo attimo!
Non basta il lato b di Pippa Middleton per far capitolare il principe Harry. Se Facebook e Twitter impazziscono per le grazie della sorella della sposa, il fratello di William punta Chelsy. Ma non è detta ancora l'ultima parola!