114 CONDIVISIONI

Chelsy Davy, fidanzata del principe Harry, ospite fantasma delle nozze reali

Chelsy Davy era presente alle nozze reale tra William e Kate, l’indiscrezione alimenta il chiacchiericcio secondo il quale tra il principe Harry e la ricca ereditiera sia di nuovo torna a splendere il sole.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
114 CONDIVISIONI
Chelsy Davy alle nozze reali

Gli occhi del mondo erano tutti puntati sul matrimonio di William e Kate. Nessuno ha fatto caso a una ragazza che si aggirava per l'abbazia Westminster. Gli amanti del gossip ovviamente avranno subito riconosciuto in lei l'ex fidanzata del principe Harry. Stiamo ovviamente parlando di Chelsy Davy. Persino i fotografi hanno snobbato la tanto chiacchierata ereditiera.

Il motivo? Semplice! Chelsy Davy lasciò il principe Harry e da allora non abbiamo più saputo notizie sulla relazione naufragata nel lontano 2009 . Fino ad oggi. Tra gli invitati alle nozze reali, c'era anche lei. L'indiscrezione era già stata annunciata dal portale PerezHilton e, a quanto pare, era veritiera. Visto che tra i 1900 ospiti, era presente anche l'ex fidanzata di Harry.

Stando alle ultime indiscrezioni quindi tra i due sarebbe di nuovo scoccato di nuovo il fatidico colpo di fulmine. Ed è forse per non dare troppo adito al gossip che Chelsy non è apparsa come una delle primedonne delle nozze reali. Discorso diverso invece per la sorella di Kate. Le foto di Pippa Middleton sono, infatti, una chiara testimonianza del successo riscosso dalla testimone della sposa!

Per conoscere la verità sul chiacchiericcio tra Harry e la sua fidanzata non ci resta che attendere. Il tempo porta con se le risposte e potrebbe calmare la nostra sete di curiosità. Nell'attesa non ci resta che guardare le foto più belle del matrimonio di William e Kate per conservare il ricordo di una giornata tanto indimenticabile!

114 CONDIVISIONI
La notte folle di Harry e Chelsy Davy prima delle nozze reali
La notte folle di Harry e Chelsy Davy prima delle nozze reali
Chelsy Davy non sposerà il principe Harry
Chelsy Davy non sposerà il principe Harry
Chelsy Davy scarica il principe Harry per Pippa Middleton
Chelsy Davy scarica il principe Harry per Pippa Middleton
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views