video suggerito
video suggerito

Chi è Alia Shawkat, l’attrice bisex che sarebbe la presunta fidanzata di Brad Pitt

Si mormora che sia lei, attrice e artista 30enne nel cast della serie “Arrested Development – Ti presento i miei”, la nuova fiamma al fianco del superdivo. I due sono stati visti insieme in più occasioni, ma per il momento non c’è alcuna conferma. Andiamo a conoscere meglio la Shawkat, che qualche anno fa ammise di essere bisessuale.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Si parla di ennesima nuova fidanzata per Brad Pitt, che ultimamente appare spesso in compagnia di Alia Shawkat. È davvero lei che ha preso il posto di Angelina Jolie nel cuore del superdivo, a ormai tre anni dal loro divorzio? Per il momento non è dato sapere se i due si stanno frequentando o se siano semplici amici. Nell'attesa di capire se davvero stanno insieme, andiamo a conoscere meglio Alia, attrice in ascesa a Hollywood.

Chi è Alia Shawkat

La Shawkat è apertamente bisessuale, come ha ammesso in un'intervista a Out Magazine. Classe 1989, è nata a Riverside (California), da padre discendente da una famiglia irachena e madre è di origini irlandesi, italiane e norvegesi. Ha debuttato come attrice in tv a soli 11 anni e ha raggiunto la fama nel ruolo di Maeby Fünke nella serie televisiva "Arrested Development – Ti presento i miei". La sua filmografia cinematografica comprende titoli come "Three Kings", "Damsels in Distress – Ragazze allo sbando", "Ruby Sparks", "Le donne della mia vita". Recentemente, è stata protagonista del film "Blaze" diretto da Ethan Hawke. Inoltre, Alia è anche una pittrice e mostra i suoi disegni e quadri sul suo profilo Instagram e sul sito mutantalia.com.

Il coming out

La dichiarazione sulla sua identità sessuale a Out Magazine risale al 2017, quando spiegò: "Da ragazzina ero un maschiaccio, e ricordo che mia madre quando avevo 10 anni mi chiese: "Sei attratto da ragazzi o ragazze?". Ho detto "Non lo so". Ora mi considero bisessuale e penso che bilanciare le mie energie maschili e femminili sia stata una parte importante della mia crescita come attrice". Poco si sa delle sue relazioni: le uniche note sono state quelle con il musicista Jack Antonoff e l'attore Michael Angarano.

La frequentazione con Brad Pitt

La Shawkat e Pitt hanno 26 anni di differenza, dal momento che lei ne ha 30 e l'attore ne farà 56 a dicembre. Il gossip su di loro è nato in seguito ad alcuni avvistamenti. Brad e Alia sono stati visti insieme (in compagnia di altre persone) a una mostra d'arte alla Wilding Cran Gallery, come provato dalle foto più in basso condivise sul profilo Instagram della politica Meral Melika Duran. Secondo i siti americani, successivamente avrebbero cenato da soli. A ottobre, invece, sono andati a vedere insieme uno spettacolo comico, "The New One", mentre ancora prima, a settembre, Pitt era stato paparazzato all'uscita di uno show teatrale a Los Angeles, ‘A Play Is a Poem’ con una misteriosa bruna che all'epoca non era stata identificata ma che potrebbe essere proprio la Shawkat. Tanti indizi che non fanno una prova e che al momento non confermano nulla. Negli anni scorsi, si è insinuato che Pitt avesse frequentato l'attrice Ella Purnell, la scienziata Neri Oxman, la designer di gioielli Sat Hari Khalsa e persino Charlize Theron. Gossip che non hanno mai avuto conferma. Per il momento Brad resta ufficialmente lo scapolo più desiderato di Hollywood.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views