Sarebbe durato molto poco il periodo da single di Diletta Leotta. La conduttrice DAZN, secondo le foto pubblicate dal settimanale Spy e quanto compare nelle sue Instagram stories, avrebbe velocemente ritrovato l’amore tra le braccia di Daniele Scardina, pugile e campione del mondo IBF. A presentare Diletta a Daniele sarebbe stato il rapper Guè Pequeno.

Chi è il pugile Daniele Scardina

Classe 1992, Daniele Marco Scardina, detto King Toretto, è un pugile specializzato nella categoria dei pesi supermedi. Nato a Rozzano, nella periferia di Milano, si è trasferito a Miami da qualche anno dove vive e si allena. È un appassionato di tatuaggi, al punto da avere deciso di ricoprire quasi ogni parte del suo corpo. Cattolico fervente, il 28enne di Rozzano ha tatuato sulla testa le parole “My Lord”. Rappresentano il legame con Dio e il suo rapporto con la fede, qualcosa che Daniele esibisce con orgoglio. “Sono profondamente cristiano. D’altronde, senza il Signore non è vita” dichiarò in passato, raccontando questo aspetto inedito della sua vita.

Diletta a Formentera con Scardina e Guè Pequeno

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Spy, un altro indizio ha contribuito a legare la figura della neo single Diletta al pugile Scardina. Una storia pubblicata sul profilo Instagram della conduttrice DAZN mostra qualche istante di un giro in barca con Daniele e Guè Pequeno. Proprio quest’ultimo li avrebbe presentati. Scardina è amico dei più grandi rapper italiani, da Fedez a Sfera Ebbasta e Marracash. Prima del flirt con la Leotta, King Toretto non si era mai raccontato sotto il profilo privato. Difficile, quindi, stabilire l’identità delle sue ex fidanzate. Il legame con Diletta, invece, è salito velocemente agli onori della ribalta. Il motivo è semplice: fino a 48 ore fa, la giornalista era considerata la single più ambita dell’estate. Scardina sarebbe riuscito a superare l’agguerrita concorrenza.