24 Febbraio 2017
13:55

Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell’Isola dei Famosi 2017

Si parla molto di una presunta crisi tra la naufraga dell’Isola e il fidanzato Diego Dario, che avrebbe deciso di lasciarla per la sua manifesta vicinanza a Simone Susinna. Andiamo a conoscere meglio Diego, istruttore subacqueo con cui Giulia è legata da oltre due anni.
A cura di Valeria Morini

Come se non bastassero le liti e le divisioni, l'Isola dei Famosi 2017 è funestata da un'altra tempesta (oltre a quelle tropicale che sta creando non pochi problemi ai naufraghi): da ieri circola infatti la notizia che la vicinanza di Giulia Calcaterra e Simone Susinna non sarebbe gradita al fidanzato di lei Diego Dario, che avrebbe addirittura deciso di lasciarla. Per il momento non arrivano conferme dal compagno dell'ex velina, mentre per vedere reazioni da parte di Giulia, tuttora all'oscuro dei rumor, dovremmo probabilmente aspettare la nuova puntata dello show in onda martedì 28 febbraio. Nel frattempo, vediamo di conoscere meglio Diego, di cui i fan dell'Isola sanno ancora pochissimo.

L'amore tra Giulia Calcaterra e Diego Dario

Per quanto giunto improvvisamente alla ribalta per la sua presunta decisione di lasciare Giulia Diego Dario è infatti un personaggio estraneo al mondo dello spettacolo di cui fa parte la showgirl. Piemontese di Cerano (Novara), è un istruttore subacqueo e si è legato a Giulia oltre due anni fa, nell'autunno del 2014. A guardare le foto social, i due appaiono innamoratissimi e la stessa Calcaterra, ospite a Domenica Live prima della partenza per l'Isola, aveva confessato di essere molto felice al suo fianco. Oltre a immortalare il loro amore in diverse immagini romantiche, la coppia ama condividere con i fan reportage fotografici dei numerosi viaggi insieme. Entrambi appassionati di località esotiche, hanno compiuto vacanze lunghe alcuni mesi in Australia in Thailandia, documentate anche sul blog della coppia. Resta da capire se davvero la vicinanza tra Giulia e Susinna potrebbe mettere a rischio il loro rapporto: lei, del resto, ha sempre parlato di semplice amicizia con il bel modello sulle spiagge di Cayos Cochinos, con cui ha confessato di dormire la notte senza alcun coinvolgimento sentimentale né "tentazioni". Difficile pensare che tali confidenze andranno davvero a compromettere una storia intensa come quella con Diego.

Diego Dario a Giulia Calcaterra:
Diego Dario a Giulia Calcaterra: "Risolveremo tutto insieme. Mi manchi tantissimo, ti amo"
Diego Dario lascia Giulia Calcaterra poi ci ripensa e la sostiene:
Diego Dario lascia Giulia Calcaterra poi ci ripensa e la sostiene: "Merita di stare sull'Isola"
Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra nei guai: il fidanzato vorrebbe lasciarla
Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra nei guai: il fidanzato vorrebbe lasciarla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni