Chi è Fabiana Britto, la modella brasiliana di Playboy ospite al Grande Fratello 2018
Dopo il "Ken Umano" Rodrigo Alves, un nuovo personaggio ha fatto ingresso nella Casa del Grande Fratello 2018 in qualità di ospite speciale. Stavolta, a trascorrere alcuni giorni nella Casa, forse con l'intento di portare un po' di carica erotica nello show, è la prorompente modella brasiliana (ma trapiantata a Milano) Fabiana Britto De Melo. Un volto (e un corpo sexy) noto soprattutto per essere apparsa su Playboy e per una vecchia litigata con Paola Caruso. Vediamo di conoscerla meglio.
Fabiana Britto tra Quelli che il calcio e la moda
Come dicevamo, la Britto ha l'onore di essere stata una playmate, avendo conquistato la copertina della rivista per adulti (nell'edizione italiana) a febbraio 2018. Le sue forme sensuali (ha precisato di avere la sesta misura di reggiseno) sono però note da tempo al mondo dello spettacolo italiano. Fabiana è infatti famosa come la “valletta del var” a Quelli che il calcio ed è apparsa anche in altre trasmissioni come Rai Dire Europei e Paperissima Sprint, oltre ad aver posato per diversi servizi fotografici e ad aver partecipato a spot.
Quella lite in tv con Paola Caruso
Come gran parte dei personaggi scelti per questa edizione del GF, anche la Britto è transitata nei salotti di Barbara D'Urso. Ed è proprio qui, durante una puntata di Pomeriggio 5, che Fabiana si scontrò pesantemente con Paola Caruso. La lite tra le due maggiorate nacque da un battibecco in diretta, per poi degenerare violentemente in un fuori onda in cui la ex Bonas e naufraga dell'Isola apostrofò la Britto con insulti decisamente pesanti.
La vita privata di Fabiana
Poco si sa, al momento, della vita sentimentale della Britto. Mesi fa alcune indiscrezioni parlarono di una vicinanza a un ricco imprenditore lombardo, ma lei, a Leggo, si dichiarò single: "Sono una donna molto esigente che non si accontenta. Sono alla ricerca di un vero uomo che sappia amarmi e rispettarmi che sia bello, ma soprattutto simpatico". Fabiana ha invece ammesso un fatto molto doloroso del suo passato: ha purtroppo perso l'amato papà, scomparso quando era solo una bambina.