Dopo il "Ken Umano" Rodrigo Alves, un nuovo personaggio ha fatto ingresso nella Casa del Grande Fratello 2018 in qualità di ospite speciale. Stavolta, a trascorrere alcuni giorni nella Casa, forse con l'intento di portare un po' di carica erotica nello show, è la prorompente modella brasiliana (ma trapiantata a Milano) Fabiana Britto De Melo. Un volto (e un corpo sexy) noto soprattutto per essere apparsa su Playboy e per una vecchia litigata con Paola Caruso. Vediamo di conoscerla meglio.

Fabiana Britto tra Quelli che il calcio e la moda

Come dicevamo, la Britto ha l'onore di essere stata una playmate, avendo conquistato la copertina della rivista per adulti (nell'edizione italiana) a febbraio 2018. Le sue forme sensuali (ha precisato di avere la sesta misura di reggiseno) sono però note da tempo al mondo dello spettacolo italiano. Fabiana è infatti famosa come la “valletta del var” a Quelli che il calcio ed è apparsa anche in altre trasmissioni come Rai Dire Europei e Paperissima Sprint, oltre ad aver posato per diversi servizi fotografici e ad aver partecipato a spot.

Quella lite in tv con Paola Caruso

Come gran parte dei personaggi scelti per questa edizione del GF, anche la Britto è transitata nei salotti di Barbara D'Urso. Ed è proprio qui, durante una puntata di Pomeriggio 5, che Fabiana si scontrò pesantemente con Paola Caruso. La lite tra le due maggiorate nacque da un battibecco in diretta, per poi degenerare violentemente in un fuori onda in cui la ex Bonas e naufraga dell'Isola apostrofò la Britto con insulti decisamente pesanti.

La vita privata di Fabiana

Poco si sa, al momento, della vita sentimentale della Britto. Mesi fa alcune indiscrezioni parlarono di una vicinanza a un ricco imprenditore lombardo, ma lei, a Leggo, si dichiarò single: "Sono una donna molto esigente che non si accontenta. Sono alla ricerca di un vero uomo che sappia amarmi e rispettarmi che sia bello, ma soprattutto simpatico". Fabiana ha invece ammesso un fatto molto doloroso del suo passato: ha purtroppo perso l'amato papà, scomparso quando era solo una bambina.

Ennesimo momento di grande #tv in quel di #PomeriggioCinque. Da #BarbaradUrso ospiti #PaolaCaruso e la maggiorata #FabianaBritto scelta per la #cover di #PlayBoy! Tema del #talk? Chirurgia e forme naturali. Insomma tra le due non sembra esserci grande simpatia e la Caruso, riferendosi alle forme della Britto dice che al suo posto già si sarebbe "suicidata" per la troppa ciccia. Ora: va bene tutto,va bene la simpatia, va bene il folclore e anche la leggerezza e la risata da criceto della Caruso ma, dire che per la "ciccia" uno si dovrebbe suicidare mi sembra eccessivo. Sarà stato un modo di dire? Spero proprio di si. Detto questo, care ragazze, ricordatevi sempre che siete in #televisione e che ci sono tanti giovani che potrebbero, per sbaglio, ascoltarvi. Evitiamo di lanciare messaggi che non stanno né in cielo né in terra. Nemmeno per gioco. Pelase! Rispetto e intelligenza. Sempre. Barbarella, anche te, che caspita te ridi?!?! #cavasansdire #Repost @gossiptvtv @barbaracarmelitadurso @paolacarusoofficial @fabianabritto_ @playboy @pomeriggiocinque @qui_mediaset

A post shared by Moreno Amantini (@moreno_amantini_) on