Chi è Gaia Maria Miracapillo, la nuova fidanzata di Andrea Iannone dopo Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Dopo la storia con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Andrea Iannone ha ritrovato la serenità con un'altra ragazza: Gaia Maria Miracapillo. Lunghi capelli biondi, fashion stylist e molto riservata sulla sua vita privata, è riuscita a conquistare il cuore del pilota, da anni al centro dei gossip per le sue relazioni, sulle quali ha precisato al settimanale Chi: “Parlerei di relazione solo con Belen, con Giulia sono stati cinque, sei mesi”. Ora è pronto a iniziare l'avventura di Ballando con le Stelle 2021, dove sarà un concorrente ufficiale. I due sono stati paparazzati insieme la scorsa estate, mentre trascorrevano una romantica vacanza in Sardegna. E, stando agli scatti di Chi, “stanno facendo di tutto per tenersi lontani da sguardi indiscreti”.
Chi è Gaia Maria Miracapillo, la nuova fidanzata di Andrea Iannone
Gaia Maria Miracapillo è il nuovo flirt di Andrea Iannone che, dopo la storia con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ha decisamente voltato pagina. Molto riservata sulla sua vita privata e lontana dai riflettori, di lei si hanno poche informazioni. Lavorerebbe nel mondo della moda come fashion stylist e tra i suoi follower su Instagram (ha da poco reso privato il profilo) ci sono personaggi del mondo dello spettacolo come Leonardo Bongiorno, figlio di Mike Bongiorno, e Antonio Spinalbese, compagno di Belen Rodriguez.
La storia d’amore tra Gaia Maria Miracapillo e Andrea Iannone
Il settimanale di Alfonso Signorini ha paparazzato per la prima volta Gaia e Andrea la scorsa estate, durante una romantica vacanza in Sardegna. Stando agli scatti, la coppia avrebbe condiviso il lettino in spiaggia e anche la stanza dell'hotel. Non si sa, però, come e dove i due si siano incontrati per la prima volta. Quel che è certo, è che “stanno facendo di tutto per tenersi lontani da sguardi indiscreti”. Per il momento, quindi, pare che il pilota voglia tenere la propria storia d'amore lontano dai gossip, a differenza di quanto accaduto in precedenza.