Della loro relazione si vociferava già da mesi. Le prime paparazzate a Mykonos, poi qualche timido scatto nelle loro Instagram Stories. Ormai non si nascondono più. Michela Quattrociocche ha ritrovato l'amore con il nuovo compagno Giovanni Naldi. Nelle ultime ore, mentre si godono le vacanze sulla Costiera Amalfitana, l'attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram il primo post con una foto insieme: un momento di effusioni e sguardi d'amore a Positano. Uno scatto da cartolina con descrizione che non lascia più spazio a dubbi: "La mia anima gemella". Ma ecco chi è Giovanni Naldi, il giovane imprenditore che ha rubato il cuore a Michela Quattrociocche, dopo la fine del suo matrimonio con Alberto Aquilani.

SOUL MATE 💙

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

Chi è Giovanni Naldi, imprenditore romano

Giovane e facoltoso. Giovanni Naldi è, quanto pare, la nuova fiamma di Michela Quattrociocche. È il rampollo di una ricca famiglia di albergatori, visto che il parte è a capo della Roberto Naldi Collection, della quale fanno parte, fra i tanti, l’Hotel Splendide Royal Parigi, l'Hotel Splendide Royal Roma e il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA a Roma. Tutti hotel extra lusso che accolgono vip per soggiorni e congressi. Giovanni Naldi e la sorella Adele lavorano nella gestione della società, lui è nel Consiglio Direzionale. A quanto pare la scintilla con la bellissima attrice, che è una cliente abituale della palestra che si trova nella struttura, sia scattata proprio al Parco dei Principi, in occasione di uno dei suoi allenamenti. Insieme stanno vivendo un'estate ricca di passione e viaggio, tra Mykonos, Capri e la Costiera Amalfitana e Giulia Quattrociocche sembra davvero felice.

La separazione da Alberto Aquilani.

Della separazione, sia l'attrice che l'ex calciatore non hanno voluto parlare. La notizia risale allo scorso maggio, quando hanno annunciato su Instagram la loro volontà di prendere strade diverse. Lo hanno fatto con un messaggio via Stories, chiedendo che venisse rispettata la loro privacy in un momento così delicato. La coppia era sposata da 10 anni e ha avuto due bambine, Aurora e Diamante, di 9 e 5 anni. "Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile", hanno fatto sapere. Sono rimasti in buon rapporti, sopratutto per il bene delle piccole, che restano la loro priorità. "Da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno", hanno fatto sapere.