Si chiama Louis, ha 24 anni, è sexy, erede di un impero e, cosa più importante tra tutte, il suo cognome è Spencer. Le giovani donne che si sono rattristate nel vedere Harry, presunto ultimo single dell’Inghilterra di sangue blu, all’altare con Meghan Markle, ritroveranno il sorriso nello scoprire che esiste ancora qualche scapolo d’oro da catturare prima che si passi – tra molto anni – alla generazione capitanata dal piccolo George. Sappiate che il bel Louis, spalle larghe e sorriso sicuro, è ancora disponibile.

Chi è Louis Spencer

Louis è il fratello dell’ammiratissima Kitty SpencerKitty Spencer, altra protagonista indiscussa del Royal Wedding di Harry e Meghan Markle. Fotografato mentre dava il braccio alla sorella Eliza e alla madre Victoria Aitken, l’affascinante nipote di Lady Diana ha visto un’inaspettata (ma anche no) impennata della sua popolarità solo nelle ultime ore. Louis è Visconte di Althorp e un giorno erediterà il titolo del padre Charles e i suoi possedimenti.

È tra i 10 single più ambiti d’Inghilterra

A differenza della spumeggiante Kitty, party girl per eccellenza, Louis è riservatissimo. Le foto di lui protagonista di qualche occasione mondana si contano sulle dita di una sola mano. Non ama utilizzare i social network, che tiene rigorosamente provati e lontano da sguardi indiscreti. La rivista Tatler lo ha inserito di diritto tra i 10 single più ambiti dell’intera Inghilterra e non è difficile immaginarne i motivi. Come le sorelle, anche lui ha vissuto l’infanzia e parte dell’adolescenza in Sudafrica. Partì con la madre e le sorelle alla volta di Cape Town all’epoca in cui i suoi genitori si separarono. È tornato a Londra solo molti anni dopo, ma ha preferito mantenere un profilo rigorosamente basso. In Italia è stato notato solo in occasione delle nozze tra il regale cugino Harry e l’americana Meghan Markle, ma adesso ci si chiede di lui con sempre maggiore frequenza. Ed esistono buonissime probabilità che, data l’attenzione mediatica sollevata, Louis possa essere costretto a smettere di nascondersi.