Grande Fratello 2018
13 Aprile 2018
22:57

Chi è Mario Pipicello, lo storico “uomo della busta” del Grande Fratello

Si chiama Mario Pipicello l’autore diventato celebre come lo storico “uomo della busta” del Grande Fratello. Ecco chi è l’uomo convocato in studio dalle conduttrice del celebre reality show.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Si chiama Mario Pipicello l’uomo diventato celebre per “le buste” introdotte nello studio del Grande Fratello. Autore televisivo impiegato a Mediaset ed Endemol, è diventato un volto noto per il grande pubblico. “Mario, portami la busta” è la frase utilizzata dalle conduttrici che si sono succedute al Gf per invitarlo a entrare in studio. Ma chi è, al di là del suo ruolo all’interno del reality?

Chi è Mario Pipicello

Geometra diplomatosi nel 1989, Mario ha cominciato a lavorare dietro le quinte dei maggiori programmi televisivi del palinsesto italiano da giovanissimo. Cominciò a lavorare con Endemol nel 2000 nel ruolo di assistente di studio, lo stesso che anni dopo lo avrebbe reso celebre. Passando per Endemol, Mediaset e svariate altre emittenti minori, Pipicello ha acquisito sempre maggiore competenza nel suo ruolo. Era il 2008 quando divenne famoso, fissandosi nell’immaginario collettivo come l’uomo diventato celebre per le buste fatte arrivare nello studio del Gf, contenenti il nome dell’eliminato della puntata.

La vita privata di Mario Pipicello

Della vita privata del noto assistente di studio che ha lavorato al fianco di conduttrici del calibro di Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso – e che tornerà a far parte dello staff della nuova edizione del reality – si sa pochissimo. Vive a Roma e pare che sia single, ma è difficile recuperare informazioni che lo riguardino. Non utilizza molto i social network, preferendo concentrarsi sul suo lavoro e condividere le informazioni che lo riguardano solo con chi gli è più vicino.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni