Riccardo Serpellini è il marito di Paola Turani. L'influencer bergamasca e Ricky Serpella, come ama farsi chiamare, presto diventeranno genitori. Un sogno che si avvera per la coppia, che negli ultimi anni aveva lasciato intendere di aver sofferto parecchio gli attacchi via social e le pressioni da parte dei fan che chiamavano a gran voce un bebè. Ma anche prima della gravidanza Paola e Riccardo sono diventati una splendida famiglia, grazie all'amore dei loro due cani e le nozze arrivate nel 2019.

Chi è Riccardo Serpellini

Riccardo Serpellini ha 47 anni, è nato il 29 agosto 1973 e di mestiere fa l'imprenditore, si occupa di campagne di marketing e servizi pubblicitari. Come Paola Turani è originario di Bergamo. Molto spesso segue la moglie in location da sogno, visto che entrambi sono molto appassionati di viaggi in giro per il mondo. Inoltre Riccardo è un grande amante dello sport, soprattutto delle attività in montagna sia di trekking che di mountain-bike. Conosciuto anche con il soprannome di "Serpella" il marito di Paola Turani è un amico stretto di Tomaso Trussardi, compagno di scuola da ragazzi e testimone di nozze al suo matrimonio.

La storia d'amore tra Paola Turani e Riccardo Serpellini

L'influencer Paola Turani e Riccardo Serpellini sono sposati dal 5 luglio 2019, ma la loro storia d'amore durava già da diversi anni. In un'intervista rilasciata a Il Giornale nel periodo delle nozze, l'influencer bergamasca aveva raccontato: "Ci conosciamo da quando avevo 18 anni. ma non è scoccata subito la scintilla. Qualche anno mi ha chiesto di tappezzare le pareti di casa sua, fresca di ristrutturazione", racconta. Ad unirli è anche la passione condivisa per la pittura. Fu proprio un quadro regalato dall'influencer a Riccardo a far scattare quella scintilla: "È arrivato il primo bacio, aveva preparato una cena a lume di candela. Da quel momento non ci siamo più lasciati". La coppia infatti convive in una splendida villa di Bergamo insieme ai loro due cani, la Terranova Brown Nadine e il Bovaro del Bernese Gnomo.