Chi è Sophie Jean Taylor, la sexy modella fotografata a pranzo con il principe William
È bastato un sorriso e un ‘batti cinque' per scatenare il ciclone del gossip. Protagonisti, il principe William e la modella Sophie Jean Taylor. Ma andiamo con ordine. William sta soggiornando tra le Alpi svizzere in compagnia amici. In particolare, si è rifugiato a Verbier, proprio nei giorni in cui il suo Paese si prepara a celebrare il Commonwealth Day. La sua breve vacanza, inoltre, non ha previsto la presenza di Kate Middleton. I presupposti per scatenare le critiche c'erano già tutti, ma William – involontariamente – ha suggerito qualche motivazione in più.
L'incontro tra il principe William e Sophie Jean Taylor
Ciliegina sulla torta, infatti, il Sun ha sbattuto in prima pagina gli scatti che lo ritraggono mentre pranza in compagnia di amici e di un'avvenente ragazza bionda. Così, la notizia è rimbalzata sul web e con lei anche le prime informazioni sull'identità della giovane.
Si tratta di Sophie Jean Taylor, una modella australiana cresciuta a Terrigal. Ha 24 anni, ha studiato alla Terrigal High School, poi ha firmato un contratto con l'agenzia Chadwick Models. Sophie adora viaggiare. Spesso trascorre alcune settimane in Indonesia e negli Stati Uniti. Inoltre, ama sciare e ciò ha portato il suo destino a incrociarsi con quello del principe William. Guarda caso, infatti, ogni anno trascorre alcuni giorni a Verbier, dove saltuariamente lavora anche presso un hotel.
La modella posò in topless, il fotografo: "Non ha inibizioni"
Secondo quanto riportato dal Sun, il Principe William e i suoi amici, sarebbero stati raggiunti da Sophie a dalla sua comitiva per andare a bere qualcosa insieme. Inoltre, si sarebbero rivisti per cena, in un ristorante e infine, si sarebbero diretti a uno spettacolo. Il Daily Mail ha intervistato il fotografo Glen Krohn, che ha realizzato con la Taylor alcuni scatti in topless. Di lei ha detto:
"Sophie è una ragazza diretta e semplice, penso si sia trovata a suo agio in compagnia del Principe William. Quando ha posato per me, non aveva inibizioni".