15 Maggio 2014
12:38

Chi vincerà il Grande Fratello 13? Mirco favorito dai bookmaker

Il Grande Fratello 13 è pronto per il rush finale con sei concorrenti che puntano al titolo, per i bookmaker è Mirco il favorito, seguito da Modestina e Chicca.

Il Grande Fratello 13 è ormai arrivato alle sue battute finali con solo sei concorrenti rimasti nella casa più spiata d'Italia. Le strategie di vittoria sono ormai sempre più chiare: Samba già finalista, ha regalato un posto all'amico Giovanni, spedito con Modestina in Cantina. Restano nella casa Mirco, Chicca ed Angela e, secondo quanto riportato da Agipronews, i bookmaker danno per favorito proprio il contadino verace Mirco ad 1,45.

Seconda piazza per Modestina a 2,55 mentre puntare su Chicca (attualmente in nomination) vale 3,55 volte la posta. Giovanni, fidanzato di Chicca, è quotato a 5,25, segue Samba, già finalista, ma dato a 7,50 volte la posta per la vittoria finale. Angela, in nomination con Chicca, sembra essere la più probabile ad uscire viste le quote: puntare su di lei frutterebbe 14 volte la posta.

La polemica Luxuria-Valentina prosegue. Dopo il primo affondo in un lungo post fiume della concorrente eliminata circa il comportamento di Vladimir, è proprio la coriacea opinionista a risponderle per le rime sulle pagine del settimanale Nuovo:

Mi sembrano le dichiarazioni di uno studente che non ha studiato e dà la colpa al maestro di essere cattivo. […] Forse dovrebbe smetterla di incolpare gli altri e farsi una piccola autoanalisi che fa sempre bene.

Vladimir Luxuria era stata accusata da Valentina Acciardi di essere una persona incoerente, superficiale, contradditoria e in malafede.

Mirco Petrilli è il contadino "verace" del Grande Fratello 13
Mirco Petrilli è il contadino "verace" del Grande Fratello 13
Samba è il favorito per la vittoria al Grande Fratello 13
Samba è il favorito per la vittoria al Grande Fratello 13
Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni