10 CONDIVISIONI

Chiambretti Night 16 settembre: ospite la sorella di Mario Balotelli

Abigail Balotelli è la sorella di Mario che sarà ospite al Chiambretti Night per un’intervista esclusiva, che svelerà particolari interessanti sulla vita del fratello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
10 CONDIVISIONI
GiovanniTrapattonialChiambrettiNight01

Questa sera, dopo un nuovo episodio dei Cesaroni, andrà in onda su Canale 5, verso le 23.20, una nuova puntata del Chiambretti Night.

Il programma ha esordito con grandi ascolti, dovuti soprattutto alla presenza di un ‘Numero 1' come Federica Pellegrini.

Questa sera Piero Chiambretti vuole ripetere e bissare il suo successo invitando uno dei personaggi più richiesti e sempre schivi al mondo della televisione, si tratta di Abigail Balotelli, la sorella di Mario Balotelli.

Il calciatore del Manchester City ha una storia molto lunga alle spalle, anche se ha solo vent'anni. Lei suoi origini sono ghanesi, è nato a Palermo e all'età di tre anni vive con la famiglia Balotelli nel nord Italia.

La sua famiglia d'origine, i Barwuah, gli sono sempre stati vicini e non gli hanno mai fatto mancare il loro appoggio, il loro conforto e il loro affetto, anche in questo momento che Super Mario è stato operato al menisco.

La sorella del calciatore non si è mai mostrata al grande pubblico e questa sera sarà intervistata da Pierino e saprà raccontare i retroscena, le emozioni e i dolori che il ragazzo ha provato quando veniva contestato.

Abigail è intervenuta solo una volta per difendere il fratello quando sui campi di gioco indossava la maglia dell'Inter e veniva fischiato e verso di lui innalzavano cori razzisti.

Non è giusto quello che hanno fatto a Mario, lui è un ragazzo dal ‘cuore d’oro, è buono e sensibile e chi lo conosce bene sa che dico la verità: non meritava quei brutti cori. Quelli sono solo degli ignoranti. Magari qualcuno può equivocare i suoi comportamenti in campo, ma tutti quelli che veramente lo conoscono sanno chi è”.

Questa sera scopriremo un altro volto di Mario Balotelli.

Ilaria Aurino

10 CONDIVISIONI
Sorella di Balotelli al Chiambretti Night: foto sexy e rivelazioni scottanti
Sorella di Balotelli al Chiambretti Night: foto sexy e rivelazioni scottanti
Eliana Cartella al Chiambretti Night: Bossi furioso per Balotelli perché nero
Eliana Cartella al Chiambretti Night: Bossi furioso per Balotelli perché nero
Chiambretti Night: Balotelli lascia Melissa in diretta, foto e video
Chiambretti Night: Balotelli lascia Melissa in diretta, foto e video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views