video suggerito
video suggerito

Chiara Biasi difende Simone Zaza: “Con me, la palla la mette sempre dentro”

Stufa di assistere agli insulti che da giorni alcuni tifosi rivolgono a lei e al suo compagno, Chiara Biasi è intervenuta sui social. Ha messo in chiaro che il rigore sbagliato non rispecchia le doti amatorie del calciatore e ha sottolineato che un errore può capitare a tutti.
A cura di D.S.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Per la Nazionale italiana, il sogno di vincere gli Europei 2016 si è infranto sabato 2 luglio, ai rigori nel match contro la Germania. Anche se sono passati già tre giorni da allora, parte dei tifosi continuano a scagliarsi contro coloro che hanno lanciato il pallone fuori dalla rete.

Tra i calciatori più presi di mira, c'è Simone Zaza. Dopo aver sbagliato il rigore, il giovane è diventato il protagonista di una parodia a base di "Zaza Dance". In tanti, inoltre, hanno inondato con commenti di pessimo gusto, i profili social della fidanzata Chiara Biasi. In queste ore, la fashion blogger ha deciso di replicare. A un utente che ironizzava: "Se Simone Zaza fa l'amore come calcia i rigori bisogna dire solo povera Chiara Biasi". La diretta interessata ha risposto: "Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C'è chi come lui sbaglia una volta e chi sbaglia una vita intera". Su Instagram, invece, si è infuriata contro un altro utente che insultava il suo compagno:

"Sei un grandissimo ignorante. Non so come ti chiami, non so cosa hai fatto nella vita, ma ti giudico come tu stai facendo con Simone. Sei un grandissimo ignorante. Sicuramente tu, nella vita, non hai mai sbagliato nulla, sicuramente tu avresti segnato pure da seduto sul divano di casa tua no? Il giorno in cui avrai solo un decimo delle pal*e, della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo. Perché deduco da come scrivi di non poterti assolutamente definire tale. Simone mai avrebbe preso in giro qualcuno, mai lo ha fatto e mai lo farà. Tantomeno un campione come quello che aveva di fronte a lui! È stato chiamato in campo e si è preso le sue responsabilità, come un uomo fa! È solito tirare i calci di rigore così e se è stato chiamato lì per fare quello, è perché di solito (ripeto) non sbaglia. Ma siamo umani, non supereroi, non robot e ha sbagliato!"

Immagine

Chiara Biasi: "Facciamoci due risate su questa benedetta Zaza Dance ma basta offese"

Infine Chiara Biasi ha concluso: "Ha 25 anni, non è ancora "nessuno" e lo sa, ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa. E lo ha fatto per questo europeo quando è stato chiamato in campo. Lui come i suoi compagni. Nessuno di più e nessuno di meno. Quindi, facciamoci due risate per questa benedetta Zaza Dance…ma basta offese! Nessuno, un mese fa, scommetteva due lire su questo gruppo, e sono arrivati fino a qui, nonostante il sostegno dei tifosi (soprattutto inizialmente), molte volte sia mancato. Quindi, mani sulla coscienza tutti quanti e avanti, alla prossima".

Immagine

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views