video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni e Fedez annunciano una sorellina a Leone: “Sei contento?” “Siii”

Chiara Ferragni e Fedez annunciano il sesso del secondo figlio in arrivo con due video su Instagram in cui è protagonista Leone: “Sei contento che arriva una bimba?”. “Sì”. La piccola arriverà presto perché il parto di Chiara Ferragni è previsto a marzo. L’influencer sta entrando adesso nel quinto mese di gravidanza.
912 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Chiara Ferragni e Fedez annunciano il sesso del secondo figlio in arrivo con due video su Instagram in cui è assoluto protagonista il loro primogenito, il piccolo Leone"Mamma aspetta un bimbo o una bimba?". E Leone annuncia: "Una bimba". Poi sul profilo di Fedez, il cantante chiede: "Sei contento che aspettiamo una bimba?". Il piccolo è sicurissimo: "Sìììì!". Il parto di Chiara Ferragni è previsto a marzo e l'influencer sta entrando adesso nel quinto mese di gravidanza.

La notizia della gravidanza

La notizia della gravidanza era stata anticipata da Fanpage.it a metà settembre. Chiara Ferragni ha poi confermato con un video nei primi giorni di ottobre, una notizia che molti attendevano da tempo. Le prime indiscrezioni sul sesso del secondo figlio erano arrivate già nelle ultime ore, adesso la conferma con due video molto divertenti sempre con Leone grande protagonista.

Questa sera il documentario su Rai2

È previsto per questa sera dedicato alla messa in onda del documentario Chiara Ferragni, Unposted, accompagnato da un'intervista di Simona Ventura a quello che è, senza dubbio, il personaggio italiano più influente di questo momento storico. La serata celebrativa andrà in onda questa sera, lunedì 12 ottobre. Discusso, criticato, chiacchierato e molto seguito al cinema: il controverso documentario sulla vita e la carriera della celebre fashion blogger arriverà così anche sulla televisione pubblica. Diretto da Elisa Amoruso, "Chiara Ferragni: Unposted" racconta la vita dell'imprenditrice analizzandone il percorso e anche la vita personale, con l'intento di analizzare come il mondo dei social network ha cambiato il mondo del business. Nel film appaiono personaggi come Maria Grazia Chiuri, Alberta Ferretti e Paris Hilton, oltre a Fedez e alla famiglia di Chiara Ferragni.

Leo wants to tell you all: It’s not a dinosaur, It’s a GIRL 🎀

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Sorellina in arrivo 🎀

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

912 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views