58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni: “Felice e spaventata dalla gravidanza, ecco perché chiamerò mio figlio Leone”

La più famosa fashion blogger del mondo si svela, intervistata dai suoi fan su Instagram. Dalla gravidanza all’amore con Fedez e al matrimonio.
A cura di Valeria Morini
58 CONDIVISIONI
Immagine

È quasi impossibile vedere Chiara Ferragni intervistata in televisione sono rare anche le occasioni in cui la più famosa fashion blogger del mondo accetta di rispondere a domande sulla sua vita privata sui giornali. Ai fan, però non si nega nulla: così, la Ferragni ha risposto in una delle sue Instagram Stories alle curiosità dei suoi follower, aprendosi – forse come mai prima d'ora sui social – sul suo futuro, l‘amore con Fedez e la gravidanza.

La gravidanza di Chiara Ferragni

Ecco le dichiarazioni della influencer dalla sua Ig Story, riportate da Vanity Fair. Chiara diventerà mamma tra pochi mesi di Leone e ha appena raggiunto la 29esima settimana di gravidanza. Per la prima volta, la compagna di Fedez rivela come il bambino sia stato fortemente voluto dalla coppia e sia arrivato prima del previsto. Il piccolo nascerà ad aprile in Usa per avere la doppia cittadinanza, come previsto dalle leggi americane.

Io e Fede abbiamo cominciato a pensare a un bambino a giugno e abbiamo subito cominciato a provarci… All'inizio di agosto ero in ritardo di qualche giorno e abbiamo fatto il test insieme… Lui ha visto il risultato prima di me e appena scoperto abbiamo cominciato entrambi a ridere/urlare per la felicità… Non ci aspettavamo accadesse così presto. Se tutto va come pianificato (non si sa mai in gravidanza, incrociamo le dita) Leo dovrebbe nascere a Los Angeles, così da avere da subito la cittadinanza americana, visto che noi viviamo tra Milano e Los Angeles.

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez sarà su Instagram

Attualmente a Parigi per la fashion week, secondo i piani Chiara volerà con Fedez a Los Angeles a febbraio, per poi tornare a Milano a maggio, un mese dopo la nascita di Leo. A quel punto, la coppia lascerà la casa a City Life di Fedez per trasferirsi in una nuova abitazione: "A maggio poi dovremo anche cambiare casa qui a Milano, quindi sarà un mese di grandi ed emozionanti cambiamenti". Ed ecco spiegato il significato del nome Leone:

Alla fine dell’agosto 2016, dopo qualche mese da single e di appuntamenti con ragazzi che non erano giusti per me, mi sono tatuata due leoni dietro il braccio destro. Un leone e una leonessa, che per me rappresentavano il vero amore. Il giorno dopo Fede mi ha chiesto di andare a cena e la settimana dopo c’è stato il nostro primo appuntamento. Ho trovato il mio vero amore e Leo è la celebrazione di questo amore.

Anche il bambino potrebbe diventare una star di Instagram:"Pubblicheremo le sue foto perché sarà il centro del nostro mondo e io credo nel condividere ciò che ti rende felice. Non penso che creeremo un account per lui, ma mai dire mai".

Le paure per il futuro

A chi ironizza da mesi sul pancione piuttosto contenuto ("Sono più grassa io dopo un piatto di lasagne" è il commento più comune alle numerose foto in cui mostra le forme della gravidanza), la Ferragni rivela di non essere affatto una fanatica della dieta ferrea: "I miei piatti preferiti sono pizza e pasta, sono molto italiana nel cibo. Adesso che sono incinta, ne ho disperatamente voglia 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. E mangerei a tutte le ore anche le patatine fritte". C'è però spezio anche per un racconto più intimo sulle paure del futuro. Da quelle sulla carriera ("Ho paura di non fare il meglio che posso, di non lasciare il segno in questo mondo") all'ansia pre-parto. Al suo fianco, ci sarà la famiglia.

Siamo entusiasti e ovviamente anche un po’ spaventati ma siamo fortunati: saremo aiutati dalle nostre madri, dagli amici e da una tata. Credo che diventare genitori sarà la nostra sfida più grande, ma anche quella che ci darà i riconoscimenti e le soddisfazioni più grandi. Mia mamma e le mie sorelle saranno a Los Angeles per un mese, così come i genitori di Fede. Anche mio padre e i miei migliori amici verranno a far visita a me e Leoncino.

L'amore con Fedez e il matrimonio

"La cosa che mi rende felice più di tutto è l’amore. Amare ed essere amata. Dalla mia famiglia, dal mio fidanzato, dai miei amici e da voi ragazzi… Voi siete parte della mia forza": così Chiara si "dichiara" ai suoi fan, lanciando loro un consiglio: "Farei qualsiasi cosa per amore, eccetto amare me stessa meno. Ricordati sempre che sei speciale e devi sempre rendere orgogliosa te stessa prima di accontentare gli altri". Inevitabili le domande sul matrimonio, che promette di essere il più glamour del 2018 e che dovrebbe essere celebrato a Noto, in Sicilia. Assicura la Ferragni, sarà molto social:

Ci sposeremo la prossima estate, non posso ancora rivelare le date, ma sarà epico. Sarà un abito molto speciale e molto personale… Vedrete. Il matrimonio ovviamente non potrà essere aperto al pubblico ma sarà molto condiviso: prometto che i follower potranno viverlo con noi.

Insomma, è davvero sempre perfetta la vita della coppia più chiacchierata del web? Fortunatamente, anche il rapper e la blogger sono "umani": "Di solito con Fedez litigavamo tutto il tempo, soprattutto per la gelosia… Adesso siamo migliorati ma ogni tanto facciamo ancora delle grandi litigate… Siamo entrambi molto presuntuosi".

 

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views