10 Gennaio 2018
16:05

Cresce il ‘pancione’ di Chiara Ferragni: “In sette mesi ho preso otto chili”

Al netto dell’ironia – mista a invidia – che Chiara Ferragni e il suo “pancione” generano in rete, i chili che la fashion icona avrebbe preso in gravidanza sarebbero adeguati al periodo di gestazione: in 7 mesi avrebbe preso 8 chili.
A cura di Stefania Rocco

Otto chili in sette mesi: tanto sarebbe “ingrassata” Chiara Ferragni, ormai al settimo mese di gravidanza. È lei stessa a chiarirlo sui social con una foto che sembrerebbe voler indirettamente replicare a quanti, soprattutto su Instagram, hanno preso a utilizzare le dimensioni del suo pancione a mo’ di metro di confronto. Da sempre longilinea, Chiara è riuscita a mantenere una linea invidiabile. Ormai a pochi mesi dal diventare mamma, mostra ancora curve contenute tanto che qualcuno si chiede come abbia fatto a mantenere la pancia quasi piatta fino a questo momento. In realtà, a sentir lei, i chili presi ci sarebbero: “Ventisette settimane e mezzo (settimo mese) e Leo adesso pesa più di un chilo (io ne ho già presi otto)”.

Leone nasce negli Stati Uniti

Leone, questo il nome del bambino che Chiara aspetta dal compagno Fedez, nascerà negli Stati Uniti per volere preciso dei genitori. La blogger e il celebre rapper hanno deciso di farlo nascere in America per dargli la possibilità di avere la doppia cittadinanza. Pochi mesi dopo il parto, però, i due dovrebbero rientrare in Italia.

Le nozze con Fedez in primavera

In primavera, infatti, Fedez e Chiara dovrebbero convolare a nozze a Cremona. Dopo la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona, i due avrebbero progettato di sposarsi in Italia. Non ci sono ancora conferme in questo senso: la Ferragni e Federico non hanno menzionato in alcun modo le nozze, volendosi concentrare sulla nascita del loro bambino prima di mettere in cantiere altri, ambiziosi progetti.

La disavventura di ritorno a Los Angeles

Fedez e Chiara sono tornati a Los Angeles da circa una settimana. Ad attenderli, però, hanno trovato un’inaspettata sorpresa: sono stati accolti da una casa gelida (quella che Chiara ha a Los Angeles). Il motivo è uno di quelli che non ci si aspetterebbe: l’entourage della Ferragni aveva dimenticato di pagare la bolletta del gas, lasciando l’appartamento sprovvisto di riscaldamento e acqua calda.

Chiara Ferragni, nuova visita dopo gli ultimi problemi. Fedez rassicura tutti:
Chiara Ferragni, nuova visita dopo gli ultimi problemi. Fedez rassicura tutti: "Leo cresce bene"
23.417 di Social Spettacolo
Chiara Ferragni, problemi con la gravidanza. Fedez ai fan:
Chiara Ferragni, problemi con la gravidanza. Fedez ai fan: "Deve riposare, statele accanto"
96.999 di Spettacolo Fanpage
La poppata in mondovisione di Chiara Ferragni
La poppata in mondovisione di Chiara Ferragni
86.922 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni