È bastata una semplice (?) foto a ricreare quello che gli americani chiamano "broke the internet". Lo aveva già fatto Kim Kardashian per "Paper", adesso Chiara Ferragni lo fa per se stessa, o meglio per il suo canale ufficiale Instagram. Questa foto ha raggiunto in pochissimi minuti centinaia di migliaia di like, raccogliendo numerosi commenti. Tutti piombati qui per vedere una Chiara Ferragni decisamente audace, al punto che per un periodo imprecisato di minuti, quasi è sembrato che la struttura del popolare social non reggesse all'esodo, tuttora in corso.

Le reazioni alla foto di Chiara Ferragni

"Questa sera, bimbo numero due", scrive un utente. Il riferimento è alla possibilità che a Leone possa aggiungersi presto un fratellino o una sorellina. L'eleganza di Chiara Ferragni si fa più spinta, lo sguardo è sincero: "Night Look", solo questo scrive ed è bastato lo scatto a far correre uno sciame di maschietti incuriositi e allupati. Lei, questa volta, non replica come accaduto a Reggio Calabria.

Le polemiche a Reggio Calabria

L'incidente diplomatico in Calabria, tra Chiara Ferragni e i fan calabresi è servito: la fashion blogger era in visita alla città di Reggio Calabria, invitata da Guerlain per presentare la nuova fragranza del 2019. La moglie di Fedez è stata attaccata per il suo atteggiamento snob. Pare ci fossero tantissimi fan ad aspettarla all'esterno del ristorante, questi si sono lamentati perché la Ferragni avrebbe assunto atteggiamenti da diva e avrebbe negato foto e autografi. Ma la risposta di Chiara Ferragni non si è fatta attendere: "C'è stato un problema di sicurezza, eravate più di cento persone e sono stata spintonata". Per questo motivo, Chaira Ferragni si è poi allontanata.

Night look 🔥

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on