Nel mondo dei social, non c'è scampo: le critiche sono sempre dietro l'angolo, specialmente per i personaggi famosi. È toccata anche a Chiara Giordano, recente protagonista di Amici Celebrities, sotto accusa per aver pubblicato una foto che la mostra sorridente accanto al suo maestro di ballo, poco prima di uno show. Il gesto non è piaciuto a qualche fan, dal momento che solo poche ore prima era arrivata la notizia della morte della madre di Raoul Bova, ex marito della Giordano.

Il botta e risposta tra la Giordano e i fan

"Ti seguo e sei molto carina ma questa foto avresti potuto evitarla, almeno in questo giorno", ha scritto un'utente tra i commenti al post in questione. La Giordano ha risposto con molta pacatezza: "Grazie, apprezzo, credimi il rispetto c’è stato. Non tutto si comunica in tempo reale e la vita vera non dovrebbe essere quella dei social ma quella vera". Va detto che, a differenza di altri casi, i toni sono stati tranquilli e privi di rancore. Un'altra follower ha compreso l'atteggiamento di Chiara: "Avevo pensato anche io ad una mancanza da parte tua ma la tua risposta, cordiale e gentile, intelligente come tuo solito, mi ha fatto sentire piccola piccola". Ed ecco la replica (da applausi) della Giordano:

Ma no è che purtroppo si pensa che i social siano sempre in sync con la vita ma non è così…e poi se uno ne parla è perché ne parla se non ne parla allora non va bene…aiutoooo! Io nei social metto il bello, le cose dolorose e intime le ho sempre tenute per me

Raoul Bova in lutto, il ricordo della mamma

La madre di Raoul Bova si è spenta nei giorni scorsi. L'attore, che circa due anni fa aveva perso il padre, l'ha ricordata postando una foto in bianco e nero: "Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori". Commossa l'attuale compagna di Bova, Rocio Muñoz Morales che ha omaggiato "l'anima rock" della suocera e l'ha ricordata con una preghiera di Sant'Agostino. Va specificato, comunque, che, malgrado i dissapori del passato, oggi la Giordano e Bova (che hanno due figli, Alessandro e Francesco) sono in buoni rapporti.