70 CONDIVISIONI

“La morte non è niente”: Rocio Munoz Morales cita Sant’Agostino e ricorda la mamma di Raoul Bova

Rocio Munoz Morales piange la morte dell’amatissima suocera. La signora Rosa, madre di Raoul Bova, si è spenta in queste ore. L’attrice le ha dedicato la preghiera di Sant’Agostino ‘La morte non è niente’, poi l’ha definita “un’anima rock”: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere. Grazie per essere stata un’anima rock…come dicevo sempre io”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
70 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore difficili per Raoul Bova. L'attore sta affrontando il dolore per la morte dell'amatissima madre. Bova era molto legato a mamma Rosa e sui social l'ha ricordata con una foto che li ritrae insieme, accompagnata dalla frase: "Mi piace ricordarti così mammina mia…Risate, abbracci e fiori". Anche Rocio Munoz Morales sta vivendo con grande tristezza la scomparsa della suocera.

La morte della madre di Raoul Bova

Lo scorso anno, Raoul Bova ha dovuto fare i conti con la scomparsa del padre. Quest'anno, anche la madre lo ha lasciato. Rocio Munoz Morales sta affrontando con lui questo doloroso distacco. Sui social, l'attrice ha ricordato la suocera come un'anima rock: "Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere…Grazie per essere stata un’anima rock…come dicevo sempre io". Poi, le ha dedicato la preghiera di Sant'Agostino.

La preghiera di Sant'Agostino

Ecco la preghiera che Rocio Munoz Morales ha dedicato alla madre di Raoul Bova: "La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace".

Immagine
70 CONDIVISIONI
Rocio Munoz Morales: "Ho provato disagio e paura. Il matrimonio? Aspetto la proposta di Raoul Bova"
Rocio Munoz Morales: "Ho provato disagio e paura. Il matrimonio? Aspetto la proposta di Raoul Bova"
Rocio Munoz Morales piange la morte del cane Pinchito: "Il mio cuore è infinitamente triste"
Rocio Munoz Morales piange la morte del cane Pinchito: "Il mio cuore è infinitamente triste"
Raoul Bova: "Pensavano che con Rocio fosse un'avventura o la crisi dei 40 anni invece la amo ancora"
Raoul Bova: "Pensavano che con Rocio fosse un'avventura o la crisi dei 40 anni invece la amo ancora"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views