Sono ottimi i rapporti tra Raoul Bova e l'ex Chiara Giordano, ma lei non avrebbe mai conosciuto la nuova famiglia di lui, comprese le due figlie Luna e Alma, che l'attore ha avuto da Rocio Munoz Morales. Lo ha confessato la stessa Chiara, produttrice cinematografica nota per aver partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities.

Luna e Alma viste solo sui giornali

Intervistata dal settimanale F, la Giordano ha spiegato: "Quando sono nate le bambine Raoul mi ha chiamata, anche se io non le ho conosciute di persona perché non c’è stato modo, le ho viste sui giornali". Luna è venuta al mondo nel 2015, Alma nel 2018. Dunque, le vite dei sue ex sarebbero rigorosamente separate, nonostante il reciproco rispetto. Da Chiara Giordano, l'attore ha avuto altri due figli Alessandro Leon e Francesco, che hanno rispettivamente 19 e 18 anni. Proprio per amore dei due ragazzi lei e Bova si vedono spesso, come nel caso di una mostra d'arte del primogenito Alessandro o del compleanno dell'altro figlio:

Io e il mio ex marito ci frequentiamo: è il padre dei miei figli, quindi quando si tratta di stare insieme a loro e passare del tempo insieme è un piacere. Per esempio, abbiamo appena festeggiato i 18 anni di Francesco.

Il divorzio da Raoul Bova

Chiara Giordano parla senza remore del dolore e delle vergogna provati al momento della separazione da Bova (lo ha fatto anche ad Amici Celebrities). Ha ammesso che vedere il marito lasciarla dopo 13 anni di matrimonio per la Morales è stato un trauma che ha ferito la sua autostima: "Ovviamente quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie". La danza l'ha aiutata molto: "Però poi, in sala da ballo, davanti allo specchio, piano piano ho tirato fuori la femmina che c’è in ognuna di noi e che avevo perso. L’età non conta, l’aspetto fisico nemmeno, è una forza che va oltre, energia pura".