Chiara Giorgianni amica di Francesca De Andrè e Miss Billionaire 2010
Altro che sconosciuti al Grande Fratello 12. Ormai gli autori preferiscono sempre di più puntare su chi, più o meno, "bazzica" già da tempo il mondo dello spettacolo. E' il caso di Chiara Giorgianni che al reality più seguito d'Italia ci arriva con un curriculum vitae più o meno ricco, rappresentata già da due agenzie di moda, la Toledo Model e la StartUp Management, e soprattutto con un passato da Miss Billionaire 2010.
Eppure l'avevamo detto che, sotto questo aspetto, il Grande Fratello delude: è sempre meno reality ed è sempre più una vetrina per aspiranti vip che, magari con qualche aggancio giusto, cercano di scalare la popolarità entrando in quella magica porticina rossa.
Chiara Giorgianni al GF12: "Voglio diventare come Simona Ventura"
E Chiara Giorgianni, in un certo senso, si è data da fare per cercare di raggiungere la popolarità. Nel 2010 è stata tra le "billionerine", le ragazze del grande locale di Flavio Briatore a Portocervo e non è da tutti entrare a far parte in quel tempio che è il Billionaire perchè, ogni anno, vengono selezionate solo venti ragazze tra oltre cinquecento candidate. Del resto, in quest'intervista presente su Youtube che risale almeno a un anno fa, la concorrente passionale del Grande Fratello 12 si dimostra sicura di se. E nel video viene rivelata anche un'amicizia particolare e un desiderio: quello di diventare come Simona Ventura.
Chiara era presente alla festa di compleanno di Francesca De Andrè, modella famosissima dell'ambiente dei pret-à-porter milanesi, perchè è una sua amica stretta. Feste d'elite, gente di classe, divertimento e spensieratezza: ancora una volta c'è la dimostrazione che la favola del Grande Fratello 12 non è proprio per tutti.