Chiara Nasti ha raccontato via Instagram di essere finita in ospedale nella notte a cavallo tra il 23 e il 24 agosto. La nota influencer campana non ha chiarito le ragioni del suo malessere, limitandosi a spiegare di avere accusato forti dolori nei tre giorni precedenti al ricovero. Quando nemmeno gli antidolorifici sono riusciti a farla stare meglio, la giovane ha deciso di cercare cure professionali:

Sto bene. Mi sono ripresa, stanotte sono stata malissimo. Sono stata per tre giorni con crampi allo stomaco e bruciori che non riuscivo a calmare. Ho preso antidolorifici ma non passava e sono corsa al pronto soccorso. Mi hanno fatto le flebo e mi sono ripresa. La cosa più angosciante di tutte è che prima di questo sono stata quattro giorni con delle pulsazioni sulla testa, tipo scosse elettriche, sono stata malissimo. Poi il giorno dopo è iniziata questa cosa. Speriamo non mi succeda più niente, ora sto benissimo.

Chiara Nasti è in vacanza in Sardegna

Al momento, la Nasti si trova in vacanza in Sardegna dove sta trascorrendo le vacanze estive. Chiara, anche insieme alla sorella, l’ex tronista Angela Nasti, si è regalata il primo viaggio all’estero a giugno quando è partita alla volta delle Baleari insieme alla sua famiglia. In quel contesto sono cominciate a trapelare le prime indiscrezioni circa la rottura tra Angela e Alessio Campoli, sua scelta a Uomini e Donne. Chiara ha sempre difeso la sorella durante quei momenti complessi.

Con lei ci sono Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Insieme a Chiara in Sardegna ci sono anche la sorella Angela e il nuovo fidanzato, il calciatore Kevin Bonifazi. La relazione tra i due è cominciata poco dopo la conclusione del trono della Nasti. Angela, uscita dal programma insieme ad Alessio Campoli, ha ammesso di non essere mai stata innamorata del corteggiatore conosciuto in tv. Per questo motivo, la loro storia è durata solo una manciata di settimane prima di interrompersi.