Chiara Nasti interviene sui social per difendere la sorella Angela dopo che, dalla sera del 15 giugno, è partito una sorta di defollow di massa ai suoi danni. I fan di Uomini e Donne la accusano di avere finto per tutta la durata del suo trono, scegliendo Alessio Campoli per poi lasciarlo a pochi giorni da quel momento. La sorella è intervenuta sui social per dire la sua e, forse, cercare di arginare le proteste che hanno investito Angela:

Ho dovuto accettare il suo percorso a Uomini e Donne. Posso solo appoggiarla in quello che dice e che fa. Non parlerei mai male a nessuno della propria sorella come sta accadendo adesso con me. Capisco che possa starvi sulle palle perché ha un carattere particolare. Ad Angela conveniva molto di più continuare con la storia e prendere like come fanno tutti quelli che escono da quella trasmissione. Non ha preso in giro la produzione.

I commenti di Chiara su Alessio Campoli

Chiara spende parole contraddittorie su Alessio Campoli, scelta di Angela: “Anche a me piaceva e speravo che mia sorella lo scegliesse. Una volta uscito dal programma, Angela ha riscontrato delle differenze. Le ho notate anch’io. Non mi ha dato la stessa impressione che mi dava quando era all’interno del programma. Lo vedevo diverso nei confronti di mia sorella. Non ho visto tutto questo interesse”. Alessio, quindi, avrebbe manifestato meno interesse nei confronti dell’ex tronista una volta uscito fuori dal programma.

Angela Nasti non avrebbe preso in giro nessuno

Infine, a proposito di quanto sta accadendo in rete con la Nasti paragonata a Sara Affi Fella – la si accusa di avere sempre preso in giro la produzione di Uomini e Donne e il pubblico a casa – Chiara aggiunge: “Non stiamo parlando di una mancanza di rispetto, né nei confronti della produzione, né nei confronti del pubblico a casa. È qualcosa che può succedere. Sono usciti insieme dal programma e non si sono trovati bene insieme. Non capisco i colleghi che mettono il dito nella piaga”. E conclude: “Stiamo parlando di due ragazzi che sono usciti insieme dalla trasmissione e che non si sono trovati bene, entrambi. Cosa c’è di poco chiaro?”.