23 Novembre 2021
14:10

Chiara Nasti sul provino al GF VIP: “La sfigata sono io o voi che mi pregate di partecipare?”

Dopo aver detto che non avrebbe mia partecipato al GF ed essere stata smentita con le foto del suo provino, Chiara Nasti torna a parlare della vicenda: “La sfigata sono io che non accetto di partecipare o voi che mi continuate a pregare di prenderne parte?”.
A cura di Elisabetta Murina

Continua la vicenda che riguarda Chiara Nasti e il Grande Fratello Vip. Su Instagram, l'influencer aveva giudicato il reality una "roba da sfigati", sostenendo che non avrebbe mai voluto diventare una concorrente. Nel giro di qualche ora, però, le sue affermazioni sono state smentite da Dagospia, che ha pubblicato qualche foto del suo provino, dove a quanto pare sarebbe stata scartata. E lei ora torna a dire la sua: "La sfigata sono io che non accetto di partecipare a questi teatrini da 3 centesimi oppure voi che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte?". 

La replica di Chiara Nasti

Con una storia su Instagram, Chiara Nasti ha replicato alle foto del suo provino per il Grande Fratello Vip, diffuse da Dagospia. L'influencer sostiene che pubblicare qualcosa del passato spacciandola per recente (secondo il sito gli scatti risalivano a qualche mese fa) sia una mossa da "vigliacchi e bugiardi" e che lei non è "la stessa di 2/3 anni fa". Ecco cosa ha scritto Chiara Nasti ai suoi follower e a tutti coloro che l'hanno attaccata in queste ore:

Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo) spacciandola per una cosa recente. Non è da vigliacchi e bugiardi, di più. Io non sono la stessa di 2/3 anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh… Sì! Vi ringrazio. Il mio parere in merito, però, non cambia. Tra sfigati comunque vi capite. La sfigata sono io che non accetto di partecipare a questi teatrini da 3 centesimi oppure voi che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba. Per chi non avesse seguito la vicenda (che in poco è diventata virale) su tutti i siti. Eccola. E mi stupisce come pagine del genere facciano così tanta cattiva informazione. Ma con me non attaccate. Non so se siete sfigate voi come persone a scriverli… Oppure le vostre paginette che denigrando attirano… Un botto di frustrati. Basta leggere i commenti per capire quanto la gente sia cattiva su cose che non sa. E che risalgono ad anni fa. Facile per gli autori rilanciare uno scoop spacciandolo per tre mesi fa!

Cosa ha detto Chiara Nasti sul GF Vip

Rispondendo a un follower che le chiedeva se fosse interessata al GF Vip, Chiara Nasti ha risposto quasi altezzosa, snobbando questa ipotesi: "Se diventerò una concorrente? Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque". Stando a queste parole, l'ingresso dell'influencer nella Casa più spiata d'Italia sarebbe un'ipotesi da escludere categoricamente. Eppure non è proprio così. A smentirla ci ha pensato il sito di Roberto D'Agostino, che qualche ora più tardi ha pubblicato alcune foto del suo provino per il GF Vip, dove a quanto pare sarebbe stata scartata. Quindi, prima o poi, Chiara Nasti parteciperà al reality?

Chiara Nasti e il provino al GF Vip (foto da Dagospia)
Chiara Nasti e il provino al GF Vip (foto da Dagospia)
Chiara Nasti scartata dopo i provini al GF Vip, del reality aveva detto: "Roba da sfigati"
Chiara Nasti scartata dopo i provini al GF Vip, del reality aveva detto: "Roba da sfigati"
Davide Silvestri piange dopo la puntata del GF Vip: "Mi sento sbagliato, sono uno sfigato"
Davide Silvestri piange dopo la puntata del GF Vip: "Mi sento sbagliato, sono uno sfigato"
Chiara Nasti: "Sono stata male a causa del forte stress"
Chiara Nasti: "Sono stata male a causa del forte stress"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni