Chiara Sammartino di Uomini e Donne è diventata mamma: è nato Leonardo Dario
Una nota tronista passata alla storia di Uomini e Donne è diventata mamma. Si tratta di Chiara Sammartino, che partecipò al programma di Maria De Filippi nella stagione 2011/2012. I tempi della ribalta televisiva sono ormai lontani e Chiara si è legata da molto tempo al compagno Livio Rho, da cui ha avuto un figlio di nome Leonardo Dario.
Il messaggio
Il bimbo è nato lo scorso 26 ottobre, come svelato dal post di papà Livio che ha pubblicato un'immagine della culla. A distanza di diversi giorni, la Sammartino ha rotto il silenzio postando una foto di lei ancora incinta, con una dedica colma d'amore: "Qui eri ancora nella mia pancia e già ti amavo incondizionatamente, ora mentre guardo questa foto ti tengo tra le mie braccia e ancora non riesco a credere alla grandezza della vita".
Chiara Sammartino a Uomini e Donne
Chiara Sammartino è forse la tronista di quella stagione che più si è allontanata dal mondo dello spettacolo (gli altri furono Francesco Monte, Cristian Gallella e Giorgia Lucini). Probabilmente ciò si deve anche al suo improvviso ritiro: la napoletana lasciò il trono, quando era ormai chiaro che aveva iniziato una relazione con il corteggiatore Gabrio Gamma lontano dalle telecamere, contravvenendo pertanto alle regole del programma. Lei e Gabrio si lasciarono però all'inizio del 2012, dopo soli 3 mesi.
Anche Gabio Gamma è diventato papà
Curiosamente, la nascita del piccolo Leonardo arriva a pochi mesi di distanza da quando Gabrio Gamma è diventato papà per la seconda volta. Ex calciatore e proprietario di un bar, Gabrio è legato a Carmen Trimarchi che già lo aveva reso padre di Geremia: ad aprile 2019, è nata la secondogenita Violante.