17 Gennaio 2012
19:13

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gabrio Gamma ha annunciato su Facebook la rottura con la fidanzata Chiara Sammartino, ex tronista conquistata nel programma di Maria De Filippi.
A cura di Stefania Rocco
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gabrio Gamma ha annunciato su Facebook la rottura con la fidanzata Chiara Sammartino

Doveva essere una storia d’amore in grado di resistere al tempo e invece nemmeno Gabrio Gamma e Chiara Sammartino sono riusciti a portare avanti il loro rapporto. La storia cominciata a Uomini e Donne in mezzo a tante difficoltà – la Sammartino lasciò il trono pur di viversi la sua storia d’amore con l’ex corteggiatore senese – è naufragata a distanza di circa tre mesi dall’inizio, nonostante entrambi avessero dichiarato più volte di essere innamoratissimi e presi l’uno dall’altra al punto da non sentire nemmeno la distanza fisica tra Napoli e Siena, città in cui vivono insieme ai loro genitori.

Della loro crisi, se mai una crisi vera e propria c’è stata, non si è mai avuta alcuna avvisaglia. Fino a pochi giorni fa, soprattutto nel periodo natalizio, l’ex tronista aveva infatti pubblicato diverse foto sulla sua pagina Facebook che la ritraevano insieme al suo fidanzato mentre camminavano abbracciati a Praga o si godevano le vacanze natalizie in intimità.

Lo annuncia l’ex corteggiatore su Facebook

Gabrio Gamma

Oggi, invece, c’è stato il fulmine a ciel sereno comunicato da Gabrio sul suo profilo. Il ragazzo, nonostante fosse stato il primo a parlare di rapporto importante sfociato nel fidanzamento ufficiale, ha lasciato uno scarno messaggio sulla sua bacheca attraverso il quale ha voluto informare tutti i fan che nei mesi li hanno sostenuti che la coppia che tanto hanno amato non esiste più. Probabilmente di comune accordo, entrambi hanno scelto di prendere strade diverse a causa di un’incomprensione o forse della diversità caratteriale che a Uomini e Donne il pubblico aveva spesso evidenziato.

Gabrio, per il momento, è stato l’unico a voler ufficializzare la rottura sicuro che, a distanza di pochi giorni, anche la sua ormai ex fidanzata si deciderà a seguirlo, comunicando quanto accaduto tra loro in attesa che, con la prima intervista dell’uno o dell’altra, comincino a trapelare i primi dettagli rispetto a una rottura che, come accaduto nel caso di Teresanna e Antonio, proprio non ci saremmo aspettati.

Chiara Sammartino ha trovato in Gabrio Gamma il suo principe azzurro
Chiara Sammartino ha trovato in Gabrio Gamma il suo principe azzurro
Gabrio Gamma difende su Facebook l'amore con Chiara
Gabrio Gamma difende su Facebook l'amore con Chiara
Antonio Passarelli corteggia Chiara Sammartino
Antonio Passarelli corteggia Chiara Sammartino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni