Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati
Doveva essere una storia d’amore in grado di resistere al tempo e invece nemmeno Gabrio Gamma e Chiara Sammartino sono riusciti a portare avanti il loro rapporto. La storia cominciata a Uomini e Donne in mezzo a tante difficoltà – la Sammartino lasciò il trono pur di viversi la sua storia d’amore con l’ex corteggiatore senese – è naufragata a distanza di circa tre mesi dall’inizio, nonostante entrambi avessero dichiarato più volte di essere innamoratissimi e presi l’uno dall’altra al punto da non sentire nemmeno la distanza fisica tra Napoli e Siena, città in cui vivono insieme ai loro genitori.
Della loro crisi, se mai una crisi vera e propria c’è stata, non si è mai avuta alcuna avvisaglia. Fino a pochi giorni fa, soprattutto nel periodo natalizio, l’ex tronista aveva infatti pubblicato diverse foto sulla sua pagina Facebook che la ritraevano insieme al suo fidanzato mentre camminavano abbracciati a Praga o si godevano le vacanze natalizie in intimità.
Lo annuncia l’ex corteggiatore su Facebook
Oggi, invece, c’è stato il fulmine a ciel sereno comunicato da Gabrio sul suo profilo. Il ragazzo, nonostante fosse stato il primo a parlare di rapporto importante sfociato nel fidanzamento ufficiale, ha lasciato uno scarno messaggio sulla sua bacheca attraverso il quale ha voluto informare tutti i fan che nei mesi li hanno sostenuti che la coppia che tanto hanno amato non esiste più. Probabilmente di comune accordo, entrambi hanno scelto di prendere strade diverse a causa di un’incomprensione o forse della diversità caratteriale che a Uomini e Donne il pubblico aveva spesso evidenziato.
Gabrio, per il momento, è stato l’unico a voler ufficializzare la rottura sicuro che, a distanza di pochi giorni, anche la sua ormai ex fidanzata si deciderà a seguirlo, comunicando quanto accaduto tra loro in attesa che, con la prima intervista dell’uno o dell’altra, comincino a trapelare i primi dettagli rispetto a una rottura che, come accaduto nel caso di Teresanna e Antonio, proprio non ci saremmo aspettati.