chiara sammartino e gabrio gamma

Il trono rosa di Chiara Sammartino a Uomini e Donne è finito in un batter d'occhio. La napoletana è stata travolta dalla passione per Gabrio Gamma, il corteggiatore che fin dalle prime battute dalla stagione si è conquistato la pole position nel suo cuore.

Ebbene in sole sei puntate di messa in onda tra Gabrio e Chiara è scoccata la passione: gli altri corteggiatori hanno fatto poco testo per Chiara, così come la gelosia di Giorgia Lucini si è dimostrata inutile, Gabrio non aveva occhi che per lei. Ma dopo l'interesse reciproco più o meno dichiarato in puntata, la scintilla è scoppiata del tutto nei vicoli di Siena dove si è consumato l'incontro di nascosto tra Chiara e Gabrio.

L'ultima puntata della corteggiatrice non è ancora stata mandata in onda, ma sappiamo ormai con certezza che Chiara lascia il trono e esce allo scoperto con Gabrio. Facebook esplode di commenti dei diretti interessati, ed è proprio la studentessa a chiarire la sua posizione, con un messaggio di ringraziamento ai fans:

uomini e donne

Chiara Sammartino rifiuta il trono di Uomini e Donne per amore

gabrio e chiara uomini e donne

L'ex tronista è cristallina nelle sue parole. Sarà stata anche scorretta, ma la sua è stata una bugia bianca. L'attrazione tra la napoletana e il senese non poteva proprio aspettare, erano già pronti a vivere la loro storia alla luce del giorno. La bionda è già sicurissima del suo nuovo fidanzato, tanto da aver individuato in lui le caratteristiche del principe azzurro.

Una nuova favola sta per nascere: Gabrio e Chiara si sono affrettati a postare su Facebook anche la prima foto da fidanzati: le loro due mani intrecciate sono protagoniste dello scatto. Una romanticheria che farà gola a tutti i fans della coppia, in trepidante attesa di scatti più eloquenti. Non c'è che dire, a vederli così sembrerebbe proprio che cupido ha scelto per loro la strada da percorrere.

A Uomini e Donne l'abbandono di Chiara è arrivato come un fulmine a ciel sereno; Maria De Filippi dovrà correre ai ripari e trovare al più presto una sostituta, da affiancare a Giorgia Lucini. Malgrado la bugia e l'incontro clandestino Chiara si era conquistata da subito i favori del pubblico, che ha apprezzato la sua scelta sincera; la tronista che la succederà dovrà suscitare altrettanta simpatia, per non partire svantaggiata. Scommettiamo che non sarà nuova al mondo dello showbiz?