6 CONDIVISIONI

Chicco Nalli e Tina Cipollari ex inseparabili: “Ceniamo insieme quasi sempre, lei è intoccabile”

L’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist si sono separati sette mesi fa dopo ben dodici anni di matrimonio. Oggi, i due si vedono regolarmente nonostante lui frequenti un’altra donna, come spiega Chicco Nalli: “Voglio continuare a dialogare con lei, a gestire i nostri tre figli insieme”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è finito l'amore ma non l'affetto reciproco. E, in un certo senso, la loro è ancora una vita di coppia, almeno in quanto genitori dei loro tre adoratissimi figli. A circa sette mesi dalla separazione dalla celebre opinionista di Uomini e Donne, il noto ha stylist racconta il loro attuale rapporto al settimanale Mio. Un legame ancora forte, che sembra essere una vera rarità tra ex:

Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto.

Un amore finito dopo 12 anni di matrimonio

Per quanto sia stata sofferta la decisione di lasciarsi dopo ben 12 anni di matrimonio, Nalli e la Cipollari hanno stabilito che fosse la cosa più giusta da fare, forse anche per conservare un rapporto così sereno. "Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare", dice Nalli, che promette: "Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, voglio continuare a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera famigliare".

Tina non ha ancora incontrato Myr Garrido, la nuova fiamma di Nalli

Da qualche tempo, Chicco Nalli frequenta Myr Garrido, attrice, modella e ballerina di flamenco spagnola conosciuta su un set fotografico. La nuova coppia ha deciso di non bruciare le tappe. Né Tina né i loro figli l'hanno conosciuta: "Tempo al tempo, senza sforzare le cose", spiega l'hair stylist.

Le parole di Tina Cipollari per Nalli

Anche Tina ha riservato parole colme d'affetto per l'ex, nel corso di una delle ultime puntata di Uomini e Donne (che ha chiuso la sua stagione il 1 giugno). "Lo stimo tantissimo", ha dichiarato durante un dibattito durante il Trono Over, precisando inoltre un curioso particolare: se Chicco sposerà un'altra donna, lei gli farà addirittura da testimone di nozze.

6 CONDIVISIONI
Tina Cipollari: "Questa estate andrò in vacanza con i miei figli e con il mio ex marito Chicco Nalli"
Tina Cipollari: "Questa estate andrò in vacanza con i miei figli e con il mio ex marito Chicco Nalli"
Chicco Nalli scrive a Tina Cipollari: "Sarai sempre la donna più importante della mia vita"
Chicco Nalli scrive a Tina Cipollari: "Sarai sempre la donna più importante della mia vita"
Tina Cipollari ufficializza la fine del matrimonio con Chicco Nalli: "Maria sono single e sul mercato"
Tina Cipollari ufficializza la fine del matrimonio con Chicco Nalli: "Maria sono single e sul mercato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views