Dopo la separazione da Tina Cipollari, Kikò Nalli ha voltato pagina. Nelle foto pubblicate da ‘Spy', l'hair stylist è immortalato mentre cammina mano nella mano e poi bacia con passione una bellissima ragazza mora. La donna che è riuscito a fargli battere il cuore è l'attrice spagnola Myr Garrido. L'uomo e la trentasettenne si sono conosciuti sul lavoro.

Come è nata la relazione tra Kikò Nalli e Myr Garrido

In una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi' poco più di venti giorni fa, Kikò Nalli sosteneva che fosse ancora troppo presto per rifarsi una vita, ma in futuro avrebbe vissuto volentieri una nuova relazione. L'amore ha bussato alla sua porta prima del previsto e in modo del tutto casuale. L'hair stylist, infatti, ha conosciuto la sua attuale compagna Myr Garrido in un giorno di lavoro: "Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti".

Chi è Myr Garrido

Miryam Garrido García è nata il 22 marzo 1981 ad Armilla, in Spagna. È un'artista decisamente poliedrica. Lavora, infatti, come modella ma è anche una ballerina di flamenco. La forma artistica nella quale ha trovato il mezzo perfetto per esprimersi però è la recitazione. Ha all'attivo quattro spettacoli teatrali. Per il cinema, invece, ha preso parte a diversi cortometraggi. Per la tv spagnola, ha recitato nelle serie ‘Princesa Rota, Orígenes' di Fernando Corta, ‘Operación Crusoe' di Fran Gonzalez e ‘La Sonata del Silencio' di Iñaki Peñafiel e Peris Romano.

Tra Kikò Nalli e Tina Cipollari è rimasto l'affetto

Nel corso dell'intervista rilasciata a ‘Spy', Kikò Nalli ha anche parlato dell'attuale rapporto con Tina Cipollari. I due si sono separati sei mesi fa dopo oltre 12 anni di matrimonio. L'hair stylist ha spiegato che nonostante abbiano preso strade diverse, il rispetto e l'affetto tra loro è rimasto immutato:

"Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte".

Kikò non è favorevole a una relazione tra Tina e Giorgio

Infine, Kikò Nalli si è rifiutato di esprimersi su Gemma Galgani, acerrima nemica televisiva di Tina Cipollari. Ha spiegato di non avere niente da dire sul suo conto perché non la conosce abbastanza. Le poche cose che sa di lei, le ha apprese dalle riviste. Al contrario, ha voluto dire la sua su Giorgio Manetti e sulla possibilità che un giorno possa avere una relazione con la bionda opinionista di ‘Uomini e Donne':

"Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia ‘birichino', una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo".