video suggerito
video suggerito

Chicco Nalli scrive a Tina Cipollari: “Sarai sempre la donna più importante della mia vita”

Chicco Nalli ha scritto una lunga lettera a Tina Cipollari pubblicata dal settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’. L’hair stylist ha ripercorso i diciotto anni trascorsi al fianco dell’opinionista e le ha assicurato che per lei ci sarà sempre. Il matrimonio è finito, ma la stima e l’affetto che prova per Tina sono intatti.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi ormai sette mesi da quando Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Nonostante il rapporto di coppia sia giunto al capolinea, non è venuto meno l'affetto tra di loro. I due continuano a rimarcare la stima e il rispetto che hanno l'uno nei confronti dell'altra. In queste ore, l'hair stylist ha indirizzato una lettera all'ex moglie dalle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine':

"Cara Tina, non ho molto da dirti che non ti abbia già detto nel corso degli anni… ma forse alcune cose non te le ho mai dette chiare. Forse una lettera così non te l’ho mai scritta. La nostra storia è nata dentro uno studio e lì c’è stata la prima dichiarazione. Oggi voglio che questa lettera sia a distanza di anni un’ulteriore dichiarazione".

L'amore nato dopo sei mesi nello studio di ‘Uomini e Donne'

Chicco Nalli è tornato con la mente agli inizi del loro rapporto. Lui aveva deciso di partecipare a ‘Uomini e Donne' per corteggiare la tronista di turno. Tuttavia, era rimasto talmente affascinato da Tina Cipollari – che rivestiva il ruolo di opinionista – da non poter fare a meno di pensare a lei. Dopo sei mesi, hanno iniziato a vivere la loro relazione alla luce del sole:

"All’epoca avevo 30 anni, ora ne ho 48. Tra noi è iniziato tutto piano piano, ci abbiamo messo sei mesi per capire che eri tu che mi interessavi e non la ragazza per la quale ero entrato come corteggiatore. Battuta dopo battuta ci siamo resi conto che da lì volevamo uscire come coppia e da quel momento non ci siamo più lasciati: un colpo di fulmine, come lo chiami tu, 18 anni insieme, un matrimonio e tre figli".

Il matrimonio è finito ma l'affetto continua

Tina Cipollari ha sempre avuto parole colme di affetto per il suo ex marito e lo stesso ha fatto Nalli. Nella missiva, infatti, l'uomo definisce l'opinionista come la donna più importante della sua vita. Sente di doverle rivolgere un ringraziamento per ciò che è stata in grado di insegnargli stando al suo fianco:

"Malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei…".

Chicco Nalli ci sarà sempre per Tina Cipollari

Chicco Nalli è fidanzato con l'attrice spagnola Myr Garrido. Nonostante abbia voltato pagina, l'hair stylist ha chiarito che per la sua ex moglie sarà sempre presente. Continuano a cenare insieme, a condividere il ruolo di genitori di tre splendidi bambini e a sostenersi a vicenda nei momenti di fragilità:

"A volte i nostri lavori frenetici non ci hanno permesso di parlare, quindi questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno. Questo è solo un ciao, perché nella nostra vita i nostri contatti sono giornalieri. So che stasera, dopo aver letto questa lettera, mi guarderai con quegli occhi che io conosco così bene".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views