Chicco Nalli si è raccontato sulle pagine del settimanale Mio. L'ex marito di Tina Cipollari ha dichiarato di essere tornato single. La relazione con l'attrice spagnola Myr Garrido è già finita. A causare la rottura, l'impossibilità di trascorrere del tempo insieme. Anche la vacanza di coppia prevista per agosto si sarebbe risolta in un nulla di fatto:

“La lontananza e gli impegni, alla fine, non ci hanno permesso di vivere il rapporto come avremmo desiderato. Dovevamo stare insieme ad agosto e, invece, a causa delle tante cose da fare, non è più stato possibile. Io il rapporto o lo vivo o non lo vivo. E allora meglio lasciar stare, magari ci prendiamo l’estate per riflettere”.

I motivi della rottura

Chicco Nalli è sceso nei dettagli. Ha confermato che Myr Garrido aveva tutta l'aria di essere la persona giusta per lui. Tuttavia, non se l'è sentita di portare avanti una relazione a distanza: "C’erano davvero tutti i presupposti per una storia bella ma la distanza non permette di creare quell’empatia bella che dovrebbe esserci in una coppia. A 48 anni non posso vivere un rapporto tramite social, io vivo di realtà, di quotidianità”.

Chicco Nalli ha parole di stima per Myr Garrido

Nonostante abbiano deciso di trascorrere l'estate distanti e di prendersi del tempo per riflettere, Chicco Nalli non dimentica le qualità che ha ritrovato nell'attrice. Per lei ha parole di stima e affetto: “È una donna adorabile, d’oro e mi dispiace che il tutto sia andato a sfumare per via del poco tempo da passare insieme”. 

Nalli contento che Tina Cipollari si sia fidanzata

Al contrario di Chicco Nalli, Tina Cipollari continua a vivere la relazione con il ristoratore Vincenzo Ferrara. L'hair stylist ha spiegato di non avere avuto ancora modo di conoscerlo personalmente ma si fida di Tina, dunque è certo che si tratti di una persona adatta alla sua ex moglie:

"Io le auguro tutto il bene del mondo perché merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque".