video suggerito
video suggerito

Chiusa l’indagine ai danni di Brad Pitt, l’FBI: “Non è stata sporta alcuna denuncia”

L’FBI ha chiuso l’indagine a carico di Brad Pitt a proposito dei presunti abusi verbali e fisici nei confronti dei figli. Si conclude così ufficialmente una vicenda carica di dolore.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Brad Pitt può finalmente tirare un respiro di sollievo. L’FBI ha reso noto attraverso un comunicato che nessuna denuncia sarà sporta ai danni dell’attore in riferimento alla vicenda legata ai presunti abusi fisici e verbali nei confronti dei figli. L’indagine preventiva ai suoi danni è stata archiviata senza che ne emergesse nulla di particolare rilievo. L’agenzia federale americana ha fatto sapere che il caso si conclude qui e che a Pitt non è stata imputata alcuna responsabilità: “Dopo un’indagine sulle circostanze, è stato deciso di non sporgere alcuna denuncia”. Questo è quanto si legge nel comunicato emesso dall’FBI che conclude ufficialmente questa dolorosa vicenda.

Il divorzio da Angelina Jolie

All’epoca in cui il divorzio da Angelina Jolie fu reso noto, emersero anche i primi dettagli legati ai presunti abusi di Pitt ai danni dei figli. La decisione della diva di separarsi sarebbe nata proprio in seguito a una lite avvenuta a bordo di un aereo privato tra l’ex marito e Maddox, il loro primogenito. In seguito a quella lite, è stata aperta un’indagine ai danni dell’attore in maniera tale da fare chiarezza sul suo rapporto con i sei figli avuti con Angelina Jolie.

Pitt non si è mai espresso sulla questione, preferendo che la giustizia facesse il suo corso. Pochissime sono le parole spese dal divo a proposito del divorzio dalla Jolie, nessuna invece quella pronunciata dall’attrice. I due si sono separati a causa delle solite “divergenze inconciliabili”. Negli ultimi giorni l’ex coppia ha trovato un accordo sull’affidamento dei figli. I ragazzi vivranno con la madre, mentre al padre sono state accordate solo delle visite terapeutiche. La Jolie e l’ex marito non si sarebbero mai più incontrati dopo la richiesta di separazione. Si attende adesso di sapere in che modo sarà spartito il patrimonio milionario condiviso dai due ex coniugi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views