25 Agosto 2015
17:25

Chris Brown e il tatuaggio choc, la Venere di Milo dietro la testa (FOTO)

Una sorta di Venere di Milo dietro la testa, questo il nuovo assurdo tatuaggio di Chris Brown, rapper ormai noto più per il gossip che per la musica.
A cura di G.D.

Della lunga lista di stranezze a cui Chris Brown ci ha abituato, questa mettela pure in cima. Un nuovo tatuaggio per il rissoso e violento rapper, ex amore folle di Rihanna. Dietro il capoccione spunta quella che ha tutta l'aria di essere una Venere di Milo. Mentre lui posta la foto su instagram sentendosi un campione, sono in tanti quelli che usano i social network per contestargli l'ennesima balorda stupidaggine. Passò alla storia per un altro tatuaggio bruttissimo, una sorta di donna livida sul collo che a molti ha ricordato proprio Rihanna quando fu colpita a schiaffi e pugni proprio dal rapper. Insomma, Chris Brown prosegue la sua collezione di stranezze continuanado a far parlare di sé per le sue azioni, più che per la musica.

Quel volto tumefatto che il rapper si è tatuato un paio di anni fa, non è mai stato confermato si trattasse di quello di Rihanna. Alcune fonti del portale americano TMZ dissero si trattava di un volto a caso, ma la scelta del soggetto non ha potuto fare a meno che portare a credere che sia stato proprio un tatuaggio realizzato per non dimenticare il male che ha inferto a quella che resta la donna più importante della sua vita. Lo dimostrano i suoi comportamenti recenti. Come è noto, Rihanna ha trascorso l'estate con il suo nuovo flirt, il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton e pare che abbia cercato in tutti i modi, fin quando ha potuto, di disturbare i loro momenti insieme. Quando la coppia ha scelto un noto club di New York per divertirsi un po', lui appena ha saputo si è precipitato, prenotando un tavolo vicino al loro. Una sorta di sfida, un affronto che Rihanna e Lewis Hamilton avrebbero preferito non cogliere, alzandosi e andando via. Una mossa che non è da Rihanna, ma che ha di certo salvato la serata. Chris Brown non vuole saperne di dimenticarla e lasciarla in pace, così come non vuole saperne di smetterla con le follie da rapper maledetto.

Rihanna su Vanity Fair:
Rihanna su Vanity Fair: "Chris Brown? Sono il suo fallimento"
Rihanna e Lewis Hamilton, la storia si fa seria ma Chris Brown vuole rovinarla
Rihanna e Lewis Hamilton, la storia si fa seria ma Chris Brown vuole rovinarla
Chris Brown si difende dalle accuse di violenza contro una donna:
Chris Brown si difende dalle accuse di violenza contro una donna: "Innegabilmente false'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni