7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chris Brown frequenta l’acerrima nemica di Rihanna, Chloe Green

Chris Brown sembra abbia una nuova fiamma. E’ stato spesso visto in compagnia di Chloe Green. Lei, però, non è una ragazza qualunque. E’ l’ereditiera del marchio di abbigliamento Topshop, attualmente in causa con Rihanna per aver usato l’immagine del suo volto per una linea di t-shirt.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

In fondo gli ex sono tutti uguali, sia che si tratti di celebrità che di persone comuni. Ai tempi dei social network, la prima cosa che si fa una volta interrotta una relazione è cancellare il contatto "indesiderato". E questo è quello che hanno fatto anche Rihanna e Chris Brown. Anzi, per la precisione, si vocifera che sia stato lui a cliccare su "smetti di seguire" e a liberarsi della bella cantante su twitter. Come molti sapranno, Brown ha lasciato Riri perché non si riteneva pronto per impegnarsi in una relazione seria. Pensate, però, che se ne sia restato chiuso in casa a ragionare sulla sua mancanza di maturità? Niente affatto.

All'inizio si è parlato di un suo ritorno di fiamma con la ex Karrueche Tran. Chi ha buona memoria saprà che non si parla di una ex qualunque, ma di quella ragazza che era stata scaricata per fare posto all'amore rinato di Brown con la cantante delle Barbados. Eppure, mettendo da parte dignità e rispetto per se stessa, la Tran era comparsa al fianco di Chris sia al party tenutosi dopo i Billboard Music Awards che durante i festeggiamenti dei 24 anni di Chris. Tra i due atteggiamenti intimi, da veri piccioncini che lasciavano intendere che la loro relazione era ricominciata. Ma l'artista difficilmente permette ad una compagna di dormire sonni tranquilli. Tempo una manciata di giorni, infatti, ed eccolo a flirtare con un'altra.

La ragazza in questione, però, non è una scelta a caso ma bensì Chloe Green, l'ereditiera del prestigioso marchio di abbigliamento Topshop. Esatto, proprio quello che negli ultimi tempi sta facendo disperare la povera Rihanna. Il marchio, infatti, ha utilizzato l'immagine del suo viso per una linea di t-shirt, incurante delle proteste dell'artista. Scelta casuale da parte di Brown o una maniera per punzecchiare la ex? Intanto una fonte ha dichiarato al Daily Mirror:

"Chloe ha incontrato Chris lo scorso anno in occasione della festa per i 60 anni di suo padre dove Chris cantò una serenata per lui. È sempre stata una sua grande fan e in quell'occasione lo ringraziò molto calorosamente. Da quando lui si è separato da Rihanna e lei da Marc, hanno passato molto tempo insieme divertendosi. Sono i primi giorni, ma i due non hanno problemi a farsi vedere negli stessi posti. Sicuramente Rihanna sa della presenza di Chloe nella vita di Chris"

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views