Chris Brown: “Se Rihanna mi tradisse con una donna non sarebbe un problema”
Chris Brown è tornato insieme alla popstar delle Barbados, con la benedizione dei genitori di entrambi e a dispetto del parere di alcuni fan, tra tutti il "contestatore" inglese che poche settimane fa lanciò una bottiglia ferendo Rihanna perché non condivideva la riappacificazione. Il rapper americano si è confessato in un'intervista radiofonica all'emittente Radio Power 105.1. Messa da parte l'aria da duro e le vicissitudini che legano il suo nome alle botte inflitte, perché strafatto, alla bella Ri-Ri qualche anno fa, ha raccontato un lato di sé quasi inedito: vive un momento felice e sebbene in alcuni momenti sia restio a definire a chiare lettere Rihanna come la sua fidanzata, rivela di essere un uomo abbastanza geloso della propria donna. Nel caso specifico non può permettersi il lusso di dimostrare la sua gelosia e tempestare di telefonate la cantante, ma confessa che, qualora dovesse essere "vittima" di un tradimento, preferirebbe che fosse con una donna:
Sono un ragazzo normale. Penso spesso: "Diamine, speriamo che nessuno ci provi con lei". Ma non posso essere un fidanzato geloso, non posso chiamarla tutto il tempo per sapere cosa sta facendo. Posso solo fidarmi di lei e sperare che non succeda niente. Il tradimento? Se fosse con un'altra ragazza non mi darebbe fastidio, sarebbe un problema se fosse con un ragazzo.
"Ho avuto due donne contemporaneamente" – Le sue dichiarazioni potrebbero lasciare i fan alquanto attoniti, eppure per Brown sarebbe più doloroso un tradimento con un altro uomo che con una donna. Chris ha inoltre affermato di avere avuto anche due ragazze contemporaneamente e in effetti il triangolo amoroso con Karrueche Tran e Rihanna non è passato inosservato ai magazine di gossip di tutto il mondo. Capitolo chiuso, adesso dichiara di essere una persona diversa:
Ho avuto anche due ragazze contemporaneamente. Adesso? Me lo tengo nei pantaloni, ora sono rispettabile. Penso che il rischio di perdere tutto sia peggio.
Chris Brown non vuole essere additato come colui che ha picchiato Rihanna – Il rapper sembra aver messo la testa al posto e stavolta le cose con Rihanna sembrano davvero serie: il suo cambiamento riuscirà a far dimenticare alle persone la tristissima vicenda di violenza di cui è stata vittima Ri-ri? Durante l'intervista ha raccontato come riesce a superare l'imbarazzo all'indomani dell'aggressione della sua fidanzata:
Non mi piace essere indicato come quello che ha picchiato Rihanna e devo fare buon viso a cattivo gioco, non posso aspettarmi che le persone dimentichino. Ma, alla fine della giornata, io sono ricco e sono felice.
Ricco, felice e con una splendida fidanzata al fianco che tutto il mondo gli invidia.