3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chris Evans e la foto hot, Mark Ruffalo lo difende e attacca Trump: “Non sei tu quello imbarazzante”

L’ormai famosa foto intima dell’attore, finita accidentalmente sul web, ha scatenato un’eco mediatica colossale, ma a difendere Capitan America ci pensa Hulk. Il commento di Mark Ruffalo (contro Trump) è un gesto da vero amico, mentre il fratello Scott Evans l’ha presa sul ridere: “Non ero sui social, cosa mi sono perso?”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Mark Ruffalo è probabilmente l'amico che tutti ci meritiamo di avere. Lo ha dimostrato con l'impeccabile commento in cui ha sostenuto pubblicamente Chris Evans, finito nell'occhio del ciclone per una story su Instagram in cui avrebbe pubblicamente accidentalmente un'immagine delle sue parti intime. La complicità tra i due attori nata nella saga degli Avengers, dove Ruffalo ed Evans interpretano rispettivamente Bruce Banner/Hulk e Steve Rogers/Capitan America, continua evidentemente anche fuori dal set.

Il tweet di Mark Ruffalo con frecciatina a Trump

Il tweet di Ruffalo è una pacca virtuale sulla spalla all'amico, ma anche una stoccata al presidente americano Donald Trump a pochi mesi dalle elezioni che potrebbero confermarlo per un secondo mandato: "Fratello, con Trump alla Casa Bianca non c'è NIENTE che tu faccia che possa metterti in imbarazzo. Guarda il lato positivo". Intanto, Evans non ha rilasciato alcun commento sull'accaduto, né ha spiegato se la tanto chiacchierata foto diffusa per errore (e rapidamente rimossa) fosse davvero sua.

Il commento del fratello di Chris Evans

Se l'attore finito suo malgrado nella bufera mediatica preferisce il silenzio, sembra che in famiglia l'incidente hot sia stato preso bene. Suo fratello Scott Evans, anche lui attore (era nella soap Una vita da vivere) ci ha scherzato su, intervenendo su Twitter: "Ieri sono stato lontano dai social media. Cosa mi sono perso?". Evans viene da Boston ed è nato da papà di origini anglo-tedesche e mamma italo-irlandese (lo zio materno Mike Capuano è un noto politico): oltre ha Scott ha due sorelle, Carly e Shanna.

La gaffe di Chris Evans

Intanto, il "fattaccio" ha riscosso una clamorosa eco sui media e sui social, con 89mila tweet diffusi in un'ora. Va detto che moltissimi fan, dopo la diffusione della foto hot di Evans, hanno chiesto rispetto per la sua privacy. Il povero Cap probabilmente avrebbe preferito finire in cima ai trend per ben altri motivi, ma c'è da scommettere che quanto accaduto non rovinerà la sua reputazione e la carriera (l'attore ha peraltro manifestato un interesse per la politica) ma diventerà semplicemente un simpatico sfottò nelle future ospitate in tv. Siamo già in attesa dell'inevitabile battuta a riguardo alla prossima Notte degli Oscar.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views