Chris Hemsworth sulla figlia India di 4 anni: “Mi ha chiesto un pene, ne vorrebbe uno”
Intervistato da Ellen DeGeneres nel corso del suo talk show, Chris Hemsworth ha raccontato un aneddoto molto divertente che riguarda la figlia India. La bambina ha solo 4 anni ed è nata dalla relazione con l’attrice Elsa Pataki, storica compagna del divo. Hemsworth racconta che la sua bambina avrebbe già le idee chiare rispetto a quello che desidera, tanto da avergli fatto una richiesta inusuale che lo ha lasciato senza parole (e senza una risposta pronta):
L'altro giorno è venuta da me e mi ha detto: "Sai papà, voglio uno di quei cosi che hanno Sasha e Tristan". E io: "Cosa intendi?". E lei: "Sai, quelle cose che avete fra le gambe, anche tu ce l'hai. Oh beh, le ho detto, sai…le ragazze hanno il seno. "Mai non voglio il seno. Io voglio uno di quei cosi, lo voglio davvero", mi ha detto. E io: "Vuoi un pene?". E lei: "Sì, voglio un pene”. Sai una cosa, puoi essere quello che vuoi". E lei: "Grazie papà". Poi è andata a giocare e non ne abbiamo più parlato. Ma penso che dovrò riprendere la conversazione fra un po' di tempo.
Probabilmente sì, perché India ha solo 4 anni.
Chris Hemsworth, l’uomo più sexy del mondo
Fedele alla moglie Elsa Pataki, Chris Hemsworth è stato definito a più riprese l’uomo più sexy del mondo. Il sex symbol australiano protagonista del film “Thor” è un uomo che ha sempre dato pochissimi spunti di discussione ai tabloid di gossip. Padre di 3 figli, Hemsworth ha dedicato a loro la sua vita, e alla professione che ama e per la quale si è impegnato a lungo prima di avere la sua grande occasione. Più chiacchierato è il fratello Liam, probabilmente a causa della storia d’amore – appena ripresa – con Miley Cyrus. I due avrebbero dovuto sposarsi già 3 anni fa ma, a causa dei colpi di testa della cantante, quella relazione terminò burrascosamente per riprendere solo pochi mesi fa. E pare che stavolta i due facciano sul serio.