4 Gennaio 2016
11:40

Miley Cyrus e Liam Hemsworth beccati in Australia, ancora “intimi” a 2 anni dalla rottura

La popstar è tornata a frequentare lo storico ex fidanzato, come mostrano alcuni scatti che li ritraggono insieme in un ristorante e nei festeggiamenti di Capodanno con la famiglia di lui. Si tratta davvero di un ritorno di fiamma, a due anni dalla (apparente) conclusione della loro lunga e travagliata storia d’amore?
A cura di Valeria Morini

Dall'Australia arriva un gossip che farà impazzire tutti i fan di Miley Cyrus. Niente trasgressioni o bizzarrie, stavolta, per la cantante 23enne, ma addirittura un possibile (e succosissimo) ritorno di fiamma. La notizia sta rimbalzando da un angolo all'altro del pianeta: la Cyrus è tornata a frequentare Liam Hemsworth, a due anni dalla loro rottura avvenuta nel 2013, dopo un'infinità di tira e molla. È ancora presto per parlare di un effettiva storia d'amore, ma alcune foto apparse sull'account Twitter "Miley Cyrus News" confermano che i due hanno trascorso insieme il Capodanno e hanno festeggiato con la famiglia di lui. "Secondo un rumor Miley era in Australia con Liam al party del fratello di lui a Byron Bay", scrive l'account.

Inoltre, una foto di gruppo mostra Miley con la famiglia dell'attore di "Hunger Games", in Australia, sempre durante i festeggiamenti. Ma la cosa non finisce qui: i due sono poi stati beccati insieme in un ristorante, in atteggiamenti piuttosto intimi.

La storia infinita tra Miley e Liam

Quella tra la ex stellina Disney e il fratello di Chris Hemsworth è davvero una storia infinita, che inizia addirittura nel 2009. Galeotto fu il film "The Last Song", in cui Miley e Liam si trovarono a recitare insieme. La pellicola era tratta da un romanzo dell'ultraromantico Nicholas Sparks e l'amore sbocciò anche nella vita reale, dando vita a una delle liason più chiacchierate degli ultimi anni.

La coppia arrivò a un passo dall'altare, con tanto di anello di fidanzamento. Il 2013, che avrebbe dovuto consacrare il loro amore con la cerimonia nuziale (nonostante la giovane età: lei aveva 21 anni, lui 22) si trasformò però nel loro "annus horribilis", con continue crisi e riconciliazioni. L'ultima apparizioni fu ad agosto dello stesso anno, sul red carpet del film "Paranoia". Poi, la rottura (apparentemente) definitiva.

Le prime avvisaglie di un riavvicinamento risalgono allo scorso maggio, quando si mormorò che Miley avesse cercato l'ex dopo la fine della sua storia con Patrick Schwarzenegger. Ora, questi scatti sospetti. Il 2016 potrebbe essere inaugurato da uno dei ritorni di fiamma più clamorosi degli ultimi tempi.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme, adesso è ufficiale
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme, adesso è ufficiale
Da Miley Cyrus a Robert Pattinson, ecco come sono cambiate le star in 10 anni
Da Miley Cyrus a Robert Pattinson, ecco come sono cambiate le star in 10 anni
"Emma Marrone e Fabio Borriello beccati a cena insieme a tre mesi dalla rottura"
"Emma Marrone e Fabio Borriello beccati a cena insieme a tre mesi dalla rottura"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni