13 Dicembre 2017
16:21

Chris Martin e Dakota Johnson nuova coppia del gossip: “Si stanno frequentando”

I media americani parlano di una frequentazione in corso tra l’attrice di “50 sfumature” e il leader dei Coldplay, ex marito di Gwyneth Paltrow. I due hanno 12 anni di differenza.
A cura di Valeria Morini

In tempo per le feste natalizie, ecco che il gossip hollywoodiano scodella la nuova coppia destinata a far notizia sui media di tutto il mondo. Parliamo di Dakota Johnson e Chris Martin, che, secondo diverse fonti di US Weekly, si stanno "ufficialmente frequentando". L'attrice nota per la saga di "50 sfumature" e il leader dei Coldplay avrebbero dunque una relazione: 12 anni di differenza per loro, con la diva figlia di Don Johnson e Melanie Griffith che ha festeggiato 28 anni lo scorso ottobre e il cantante britannico che ha celebrato i 40 a marzo.

Le voci su una vacanza insieme in Israele

In realtà, della Johnson e Martin si parla già da un po'. Il mese scorso, infatti, i due artisti sarebbero stati visti insieme in Israele, prima a un concerto di Nick Cave e poi a cena con lo stesso cantante al ristorante Yam Sheva di Herzliya, città nei pressi di Tel Aviv. US Weekly parla inoltre di un appuntamento in un sushi bar di Los Angeles. Ora, le fonti dell'autorevole sito americano parlano di una liason che va avanti da un po': "Si sono conosciuti molto bene e si sentono a proprio agio l'uno con l'altro".

50 sfumature di Christian Grey… pardon, Chris Martin

Non è dunque il fascinoso Christian Grey di "50 sfumature" ad aver catturato il cuore di Dakota/Anastasia Steele, ma un altro Chris: ora non resta che da sperare, se davvero la loro diventerà una relazione seria, di vederli insieme sul red carpet di "50 sfumature di rosso", il terzo capitolo della trilogia cinematografica che uscirà il prossimo febbraio.

Gli amori precedenti di Chris Martin e Dakota Johnson

Martin, com'è noto, ha alle spalle una lunga e importante relazione con Gwyneth Paltrow: anche lei attrice e figlia d'arte come la Johnson (del regista Bruce Paltrow e dell'attrice Blythe Danner), è stata per undici anni moglie del cantante e gli ha dato due figli, Apple e Moses. I due si sono separati nel 2014 e hanno ufficializzato il divorzio nel luglio 2016, restando ottimi amici. Martin sembra avere una predilezione particolare per le interpreti cinematografiche, dal momento che ha avuto successivamente storie con Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis. Meno chiacchierata la vita privata della Johnson, unita all'attore Jordan Masterson dal 2011 al 2014 e al modello e musicista Matthew Hitt dal 2014 al 2016.

Le foto di Chris Martin e Dakota Johnson insieme, la coppia esce allo scoperto
Le foto di Chris Martin e Dakota Johnson insieme, la coppia esce allo scoperto
Le foto di Chris Martin e Dakota Johnson
Le foto di Chris Martin e Dakota Johnson
400.575 di Spettacolo Fanpage
50 sfumature di rosso, E. L. James: "Intesa senza paragoni tra Dakota Johnson e Jamie Dornan "
50 sfumature di rosso, E. L. James: "Intesa senza paragoni tra Dakota Johnson e Jamie Dornan "
11.161 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni