15 Giugno 2014
11:37

Chris Martin e Gwyneth Paltrow di nuovo insieme, saltato il divorzio?

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno ricominciato a frequentarsi. La coppia è stata beccata durante una romantica cena a Malibu. Che il divorzio sia saltato?
A cura di Stefania Rocco

La notizia del divorzio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow risale allo scorso marzo. Erano stati i due diretti interessati ad annunciare la separazione, resa necessaria dai continui contrasti intervenuti a minare un matrimonio durato 10 anni. Tre mesi dopo, la situazione pare essere completamente cambiata. Chris – che si vociferava stesse frequentando Rihanna –è stato beccato in compagnia della sua ex moglie all’interno di un ristorante a Malibu, in California. È stato un utente a fotografarli mentre, seduti allo stesso tavolo, i due si avvicinano per guardare insieme qualcosa al cellulare. Vicini più di quanto siano mai stati nell’ultimo periodo, il leader dei Coldplay e la sua bella moglie – è presto per parlare di ex – sembrano affiatati, intimi in un modo che non ci saremmo aspettati di rivedere dopo la notizia della separazione e le voci secondo cui Martin avrebbe ripetutamente tradito la bella Paltrow. Dall’immagine si riesce a capire che i due stanno mangiando insieme, quasi come se la cena fosse l’occasione romantica per ritrovarsi dopo mesi di lontananza e i troppi gossip che hanno contribuito a tenerli lontani.

Riappacificazione annunciata

Secondo il tabloid The Mirror, tra i due sarebbe già in corso una sorta di riappacificazione. Un amico della coppia ha riferito al celebre settimanale che questo periodo di separazione avrebbe fatto bene ai due perché li avrebbe aiutati a ritrovarsi:

È vero che hanno avuto problemi ma, stranamente, questa separazione li ha aiutati perché ha alleviato la pressione che da troppo tempo entrambi sentivano addosso. Gwyneth aveva sempre chiesto a Chris di fare in modo che questa rottura non pesasse sui loro figli. È stata soprattutto lei a premere affinché mantenessero un rapporto d’amicizia e forse questi mesi in cui non sono stati una coppia sono serviti come campanello d’allarme. Vivono ancora insieme ed è incredibile come, ancora oggi, sembrino due piccioncini. Lei indossa ancora il loro anello nuziale. Possono aver scelto di allontanarsi qualche mese fa ma adesso la loro situazione è cambiata. Se dovessero tornare insieme, nessuno ne sarebbe sorpreso.

Non c’è Rihanna che tenga: tra Chris e Gwyneth il sentimento sembrerebbe non essersi mai spento.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow, il divorzio è un affare da 280 milioni di dollari
Chris Martin e Gwyneth Paltrow, il divorzio è un affare da 280 milioni di dollari
Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano, ma non è una separazione
Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano, ma non è una separazione
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni