5 Agosto 2018
17:02

Chrissy Teigen a Bali durante il terremoto: “Sono uscita di casa nuda con mio figlio in braccio”

Chrissy Teigen, moglie di John Legend e madre dei suoi figli, era a Bali quando l’isola indonesiana è stata investita dal forte terremoto di qualche ora fa. Su Twitter ha raccontato di essersi spaventata al punto da uscire nuda di casa quando la terra ha cominciato a tremare: “Ho preso mio figlio e sono scappata, solo dopo ho realizzato che ero nuda”.
A cura di Stefania Rocco

Chrissy Teigen si trovava a Bali quando il potente terremoto di oggi ha investito l’Indonesia, con epicentro localizzato nella vicina isola di Lombok. È stata lei stessa a raccontare su Twitter di essersi fortemente spaventata quando la terra ha cominciato a tremare. Il terrore ha raggiunto un livello tale da averla spinta a uscire nuda di casa, tenendo in braccio il figlio Miles, l’ultimogenito nato dal matrimonio con John Legend. È stata lei stessa a descrivere quei momenti, documentandoli sui social network:

Oh mio Dio, Bali sta tremando! C’è stata una scossa durata 15 secondi. Sono uscita fuori di casa nuda, tenendo mio figlio in braccio. Solo dopo ho realizzato di non essere vestita. Adesso stiamo avvertendo tantissime scosse di assestamento. Sono ancora terrorizzata.

Chi è Chrissy Teigen

Chrissy Teigen è una modella che nel 2013 ha sposato il cantante John Legend. È madre di due figli nati dal matrimonio con l’artista: Luna Simone, nata nel 2016, e il piccolo Miles Theodore che ha solo pochi mesi. Ha cominciato a lavorare nel campo della moda nel 2004, a 19 anni, dopo essere stata scoperta per caso mentre lavorava in un negozio di articoli sportivi. Nel 2017 la rivista Forbes l’ha inserita nella lista delle top model più pagate al mondo. È sposata con John Legend che a lei ha dedicato la canzone “All of me”, manifesto del loro amore.

Il terremoto in Indonesia

Il bilancio del terremoto di magnitudo 7 avvenuto poche ore fa ha fatto registrare almeno 3 morti. L’epicentro è stato localizzato sull’isola indonesiana di Lombok a circa 10 chilometri di profondità. La scossa è stata avvertita chiaramente anche nella vicina Bali, tanto da aver seminato il panico tra residenti e turisti. Tantissimi sono i danni provocati agli edifici, alcuni dei quali completamente crollati. L'agenzia di meteorologia, climatologia e geofisica indonesiana ha diramato un allarme tsunami.

Chrissy Teigen è incinta, aspetta il terzo figlio da John Legend dopo l’aborto spontaneo
Chrissy Teigen è incinta, aspetta il terzo figlio da John Legend dopo l’aborto spontaneo
A casa senza mamma: durante la cena papà e figlio combinano un vero
A casa senza mamma: durante la cena papà e figlio combinano un vero "disastro"
690 di Cose Vere
"È stato terribile", Sonia e Federico raccontano la paura durante il terremoto in Indonesia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni